Laghetto di Arale e Monte Cavallo

4
2
3017

Escursione pomeridiana nelle montagne di San Simone .Ho risalito le piste da sci fino a raggiungere il piccolo laghetto di Arale ,semplice ma carino cosi incastonato sotto le pendici del Pegherolo e del Cavallo .Faticosa risalita delle piste fino al passo che conduce sul sentiero in cresta ,a sx si potrebbe percorrere i 2 chilometri di cresta fino al Pegherolo ,ma ho preferito indirizzarmi a dx verso il Cavallo , piu' semplice e decisamente meno impegnativo .Lo sguardo spazia su un gran numero di montagne tra cui il Disgrazia e il Bernina ,in controluce  il passo San Marco e di fronte ,invece il passo di lemma e la sua cima obiettivo del giono seguente .Al ritorno la vista di un branco di camosci ormai pero' troppo lontani per essere fotografati .

Commenti

Emanuele Musitelli 6 anni, 8 mesi

Grazie Daniela ,sei riuscita a condensare quello spero torni questo sito .... La redazione ci deve mettere il suo come i galleristi pero' ..... Un saluto e alle prossime

  • Daniela Pesenti 6 anni, 8 mesi

    Ciao Emanuele , ci sono anch'io per dirti che la tua gallery è meravigliosa !! Siamo rimasti in pochi del vecchio gruppo , è un peccato perché oltre ad ammirare le foto c'era una bella sintonia e amicizia virtuale , che invogliava ad entrare ,commentando e imparando piccole magie da ognuno di noi ! Un saluto e complimenti .

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 8 mesi

    Grazie Renato per il commento ,....dicamo "pochi ma buoni".....un saluto

  • Renato Aldo Ferri 6 anni, 8 mesi

    Bravo Emanuele complimenti da parte mia! Ciao Renato