Escursione ad anello a Cà San Marco

3
0
4788

Venerdi 29 Settembre 2017.

Bellissima escursione ad anello in zona Ca’ San Marco e Monte Avaro.

La nebbia e’ stata protagonista per lunghi tratti dell’escursione consentendo pero’ la visione di incantevoli visioni quando si diradava.

La partenza e’ dal Rifugio Cà San Marco, si raggiunge in sequenza il Passo di Verrobbio, dove sono presenti resti delle trincee della linea Cadorna, il Lago di Pescegallo fino a giungere al Passo di Salmurano.

Per il ritorno ci si dirige verso gli ampi valloni soprastanti i piani dell’Avaro.

Commenti

Emanuele Musitelli 6 anni, 6 mesi

grazie Camillo ,verifico la tua modalita' ...un saluto

  • Camillo Giupponi 6 anni, 6 mesi

    Grazie Emanuele per il commento. Il problema che ho avuto io con la nuova versione di Google Earth e' che non si visualizzava piu' la traccia dell'escursione, per rimediare faccio cosi': - lancio come prima Google Earth; - in 'Visualizza' clicco su 'Barra laterale'; - clicco con il tasto destro sull'icona del cerchio a strisce blu che identifica l'escursione e scelgo Proprieta'; - clicco su 'Stile, Colore' e poi su 'Condividi stile'; - sulla prima riga di comandi 'Linee' scelgo il 'Colore' e 'Larghezza' massimo 2,0; in questo modo la traccia del sentiero dovrebbe rendersi visibile. Se non era questo il tuo problema o non sono stato chiaro, chiedimi pure :-) Buona Domenica!

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 6 mesi

    bell' itinerario valorizzato ,come dici tu ,dalle nuvole e dalle immagini .Una domanda,come si utilizza questa nuova versione di Google Earth ? un saluto