Fai di Primavera, sabato 24 e domenica 25 marzo
x

Utilizza collega per associare tra loro i tuoi contenuti, per esempio:

  • una photogallery alla gita o all'itinerario
  • un evento in agenda al link del sito dell'organizzatore

“Da vent’anni, ogni volta un’Italia mai vista!”.

Fai di Primavera, sabato 24 e domenica 25 marzo

Creato da: Redazione Orobie il 23 marzo 2012

“Da vent’anni, ogni volta un’Italia mai vista!”. Nei giorni di sabato 24 e domenica 25 marzo, torna la ventesima edizione de “Il Fai di Primavera” Anche quest’anno il FAI propone in tutta Italia curiosità e itinerari culturali: aree archeologiche, percorsi naturalistici, borghi, giardini, chiese, musei, che per due giorni saranno a disposizione di tutti i cittadini che desiderino visitarli, oltre a escursioni e biciclettate. Circa il 40% dei beni aperti sono fruibili da persone con disabilità fisica.I visitatori infine potranno avvalersi anche quest’anno di guide d’eccezione: saranno, infatti, oltre 15.000 gli Apprendisti Ciceroni®, giovani studenti che illustreranno aspetti storico-artistici dei monumenti.

* Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca. Sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TeleTu, e di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45504 da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Commenti

domevar

Interessantissima iniziativa,ma vorrei correggere un errore sul sito del FAI : se andate a visitare la " Chiesa di Santambrogio a Bosisio Parini (LC) " non si trova nella frazione "Garbagnate Monastero" (che è un altro paese nelle vicinanze) ma nella frazione "Garbagnate Rota" di Bosisio Parini .Lo segnalo perchè i due luoghi vengono spesso confusi uno per l'altro e stavolta c'è cascato anche il sito del FAI.

Commenti

ema.ale.musitelli

COMPLIMENTI CIAO