Articolo

NASCE "BORMIO SKIPASS"

07 Luglio 2015 / 12:12
0
0
881
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

NASCE "BORMIO SKIPASS"

07 Luglio 2015/ 12:12
0
0
881
Scritto da Redazione Orobie

Divertimento, comodità e (visto che non guasta mai) attenzione al portafoglio! Bormio, la Valfurva e la Valdisotto hanno annunciato il piano per la nuova stagione invernale e le novità sono tante e molto interessanti. Tra queste la più rilevante è lo skipass unico che unirà le tre località in un unico grande comprensorio: “Bormio skipass” permetterà di sciare a Santa Caterina Valfurva, Bormio e lungo la ski area del San Colombano che collega gli impianti di Valdisotto alla “Cima Piazzi Happy Mountain” di Valdidentro.

Le tre aree saranno così di un più comodo accesso per tutti gli appassionati dello sci ma anche più “vicine”; un efficiente servizio di trasporto gratuito, garantito dalla Comunità Montana Alta Valtellina, permetterà agli sciatori di spostarsi agevolmente e in tempi brevi da una zona all’altra.

Il rinnovamento abbraccia anche l’aspetto economico, con un occhio di riguardo speciale alle famiglie. Avvicinare le famiglie alla montagna pare essere l’obiettivo principe delle associazioni e quindi ecco  prezzi agevolati: i bambini fino agli 8 anni riceveranno uno skipass gratuito abbinato a quello del genitore mentre la tariffa ridotta è riservata ai ragazzi fino ai 16 anni. In aggiunta, sconti del 10 fino al 40% per le famiglie numerose e la speciale promozione “skipass free” con la quale nei periodi di bassa stagione, alloggiando presso le strutture convenzionate, i clienti potranno ricevere gratuitamente lo skipass.

Al nuovo comprensorio valtellinese tanto è stato fatto, non resta altro che darci appuntamento a questo inverno!