Articolo

ECCO I VINCITORI DEL "BLOGGER CONTEST"

08 Ottobre 2015 / 14:00
0
0
862
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

ECCO I VINCITORI DEL "BLOGGER CONTEST"

08 Ottobre 2015/ 14:00
0
0
862
Scritto da Redazione Orobie

Simonetta Radice è la vincitrice dell'edizione 2015 di "Blogger Contest", organizzato dalla rivista Le Dolomiti Bellunesi in collaborazione con Altitudini.it e l’associazione Gente di Montagna.
Simonetta, giornalista e blogger di Grignese (Vb) l'ha spuntata contro gli oltre cinquanta narratori-fotografi partecipanti. Al concorso ha presentato "Le avventure degli altri (Ciao Gianfry)". Lo scorso anno era arrivata seconda.

Al secondo posto il bergamasco Emilio Previtali, alpinista, freerider e storyteller che ha portato il racconto "Il Gigi", avventura di un'ultratrainer che affronta la prima grande impresa,
Terzo Giorgio Madinelli di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone con "Catarsi (Praemeditatio Futurorum Malorum)": una situazione di grande difficoltà in montagna dopo pensiero conscio e incoscio si mescolano con grande suggestione.

Il Premio "inviato speciale" di altitudini.it che, dal 16 al 18 ottobre 2015, parteciperà al Kiku. International Mountain Summit (IMS) di Bressanone è assegnato a Silvia Benetollo e Omar Gubeila.
Il Premio speciale Gente di Montagna è andato a Sofia Lonardoni. Menzione speciale per la miglior foto a Tommaso Forin, Michele Bertelle; e a Roberta Zantedeschi e Alessandro Albicini per la miglior foto d'avventura.


La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 10 ottobre 2015, alle ore 15.30 presso la Sala Bianchi di viale Fantuzzi a Belluno, nell’ambito della manifestazione Oltre le Vette.