Articolo

CHI VIAGGERA' CON OROBIE?

30 Giugno 2016 / 15:20
0
0
813
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

CHI VIAGGERA' CON OROBIE?

30 Giugno 2016/ 15:20
0
0
813
Scritto da Redazione Orobie

Orobie è pronta a mettersi in viaggio. La meta del trekking di quest'anno - in programma dal 6 al 10 luglio - è la Valfurva. Cammineremo tra le cime del gruppo Ortles-Cevedale, cercando non solo paesaggi maestosi, ma anche tracce di memoria.

Chi viaggerà con noi? 

La campionessa di sci Deborah Compagnoni sarà la nostra madrina. Con lei un altro testimonial della Valfurva, l'alpinista Marco Confortola. La squadra degli scalatori è molto ricca quest'anno. Sempre con noi Mario Curnis, affiancato da Hervé Barmasse e Annalisa Fioretti.

Ci saranno poi Lorenzo Cremonesi, inviato del Corriere della Sera; Claudio Agostoni, direttore dei programmi a Radio Popolare; i fotografi Umberto Isman e Stefano Viganò - che è anche alla guida di Garmin - la regista Alessandra Locatelli; Giampietro Verza, guida alpina e progettista elettronico; e il professore di filosofia Dimitri D'Andrea.

La blogger Simonetta Radice racconterà il viaggio sulle pagine del nostro sito; mentre l'attore Stefano Panzeri presenterà il suo spettacolo ispirato alla Grande Guerra.

Immancabili il musicista Martin Mayes, con il suo corno delle Alpi e il cuoco Michele Sana.