Articolo

«VALGEROLA IN UN CLICK»

28 Luglio 2016 / 12:30
0
1
1218
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

«VALGEROLA IN UN CLICK»

28 Luglio 2016/ 12:30
0
1
1218
Scritto da Redazione Orobie

«Valgerola in un click» è il concorso fotografico promosso dall’Ecomuseo della Valgerola in collaborazione con la pro loco di Gerola Alta. Un’iniziativa divertente che intende valorizzare il territorio attraverso la diffusione di immagini sui social network.

Tutti sono invitati a partecipare, condividendo «in un click» gli angoli più suggestivi e caratteristici del paese, l’ambiente naturale e le montagne che lo circondano oppure immortalando attimi di vita quotidiana.

Partecipare è semplice: bisogna iscriversi gratuitamente all’indirizzo mail [email protected] e inviare, entro sabato 20 agosto, un massimo di due fotografie. Al termine del concorso una giuria selezionerà gli scatti più belli da pubblicare sulla pagina Facebook Valgerola. Sarà il numero di «mi piace» ottenuto a decretare i vincitori. Il 17 settembre alle 21:30, in occasione della Sagra del Bitto, i primi cinque classificati riceveranno cesti con prodotti tipici e buoni offerti dai ristoranti locali. La fotografia che avrà raggiunto il maggior numero di preferenze comparirà inoltre sul calendario estivo Valgerola 2017.

Per conoscere il regolamento completo: 334.9152272 – [email protected]