Articolo

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA MILLEGRADINI

07 Settembre 2016 / 12:10
0
0
980
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA MILLEGRADINI

07 Settembre 2016/ 12:10
0
0
980
Scritto da Redazione Orobie

Sono aperte le iscrizioni alla «Millegradini 2016», in programma a Bergamo il 18 settembre. I partecipanti potranno scegliere tra quattro percorsi, ognuno con punti di ristoro lungo il tragitto: l’agonistico di 6 chilometri, che permetterà di correre fianco a fianco con alcuni dei migliori corridori bergamaschi targati Runners Bergamo nella prima edizione della «Bergamo city trail»; il percorso amatoriale da 13.5 chilometri; quello turistico da 10; e infine «Zerogradini» senza barriere architettoniche.

L'evento, che vede anche l'impegno di Orobie a fianco degli organizzatori, prenderà il via dalla sede de L’Eco di Bergamo. alle 9 con arrivo in via della Boccola in corrispondenza dell’oratorio Seminarino.

Iscriversi è semplice e può essere fatto sul posto, la mattina stessa della manifestazione; oppure ci si può rivolgere allo sportello abbonamenti de L'Eco di Bergamo, al Caffè della Funicolare, alla Cooperativa Libraria Il Quartiere, alla Latteria e Caffetteria di zia Manu e in altri locali dell'hinterland. 

Per tutte le informazioni: www.millegradini.it