Articolo

«ALLA RICERCA DEI CAPOLAVORI NASCOSTI», TORNA IL CONCORSO DE L'ECO DI BERGAMO

27 Settembre 2016 / 11:00
0
0
932
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

«ALLA RICERCA DEI CAPOLAVORI NASCOSTI», TORNA IL CONCORSO DE L'ECO DI BERGAMO

27 Settembre 2016/ 11:00
0
0
932
Scritto da Redazione Orobie

Torna anche quest’anno il tradizionale concorso a premi de L’Eco di Bergamo. Per 63 giorni, sulla pagina dedicata «Alla ricerca dei capolavori nascosti» saranno pubblicati articoli e immagini dedicati al meraviglioso patrimonio orobico; monumenti, ambienti naturali, piatti tipici. Per rendere tutti partecipi di questo emozionante viaggio alla scoperta dei tesori della provincia di Bergamo, L’Eco invita i lettori a inviare le proprie proposte all’indirizzo e-mail: [email protected].  

Come sempre il gioco metterà in palio tantissimi premi: numerosi buoni spesa e autovetture. Per partecipare al concorso bisogna dotarsi delle cartelle numerate per la raccolta dei bollini che si troveranno nelle copie in edicola nell’edizione di venerdì 30 settembre e di domenica 2 ottobre. Per gli abbonati le cartelle saranno inserite già nell’edizione di mercoledì 28 settembre.

A partire da lunedì 3 ottobre, fino al 4 dicembre, non basterà altro che raccogliere i bollini che quotidianamente saranno pubblicati sul giornale e controllare nell’elenco di numeri se compare l’identificativo della propria scheda. In quel caso, entro le 13 del giorno successivo alla pubblicazione del numero, si dovrà contattare il numero 035.386303. I dodici concorrenti il cui numero di cartella risulterà situato più in alto nella colonna vinceranno i premi in palio: da lunedì a venerdì otto buoni spesa Le Due Torri Shopping Center del valore di 220 euro ciascuno e quattro buoni spesa del valore di 90 euro ciascuno da utilizzare al negozio Ottica Mdm di Urgnano. Ogni sabato saranno invece in palio cinque buoni spesa da 440 euro spendibili a Le Due Torri Shopping Center e sette buoni spesa da 70 euro Ottica Mdm di Urgnano.

Tutti i partecipanti concorreranno inoltre all’estrazione dei superpremi finali: tre automobili Suzuki Baleno 1.2 Cool offerte dalla concessionaria Autorota di Bergamo. Una volta completata la scheda con tutti e 63 i bollini, i partecipanti dovranno consegnare entro e non oltre il 15 dicembre le cartelle complete a Le Due Torri oppure all’indirizzo: Alla ricerca dei capolavori nascosti – L’Eco di Bergamo – Viale Papa Giovanni XXIII, 118 – 24121 – Bergamo. L’estrazione dei premi finali e degli eventuali premi giornalieri non assegnati avverrà entro il 31 gennaio.

Per maggiori informazioni: www.ecodibergamo.it