Alpe Paglio - Lago di Sasso

7
3
1047

Commenti

Luca Vezzoni 11 anni, 5 mesi

Agnese, troppo buona, qui più che altro è merito della natura. Fortunatamente si trattava della compattina Panasonic TZ10 (già ricomprata). La D200 l'ho barattata con una D3200 ma entrambe non le uso da 3 mesi.

  • agnese econimo 11 anni, 5 mesi

    d200 e 18 200? un bel guaio, è successo anche a me con una fotocamera quasi nuova, colpa mia che non avevo messo al collo la cinghia, ora lo faccio sempre, il mese scorso mi è caduto il treppiede nel lago di garda, dove era profondo, uff. comunque ricompra tutto in fretta perchè sei molto molto bravo e sarebbe un peccato non vedere più queste meraviglie ;-))

  • Maurizio Motta 11 anni, 5 mesi

    Mi avevi fatto desistere dalla speranza di vederle ma non dovresti lamentarti perchè sono molto belle! Complimenti! La 31 è da "incorniciare"! ;-) . Ciao

  • Marzio Sambruni 11 anni, 5 mesi

    Ottima gallery. Bellissimo il contrasto tra la neve e i colori dell'autunno. Ancora complimenti.

  • Luca Vezzoni 11 anni, 5 mesi

    Grazie Alessandro. Sarebbe stata la foto simbolo della gita (peccato esser da solo). Maurizio te ghè rasun, infatti nel proporle altrove le ho tolte entrambe, nel rimetterle mi son dimenticato di sceglierne una (avrei mantenuto solo la prima)

  • maurizio crespi 11 anni, 5 mesi

    Vista la 4, la 5 a cosa serve? Le altre son tutte molto belle, la 4 dà l'idea di un FIUME di nebbia (meglio del trito e ritrito mare) per cui la 5 rovina solo l'effetto (Carognik colpisce SEMPRE!)

  • Alessandro Perego 11 anni, 5 mesi

    Peccato non avere una tua foto mentre ti tuffi: sarebbe stata da copertina! :-))) Scherzi a parte sono tutte foto molto belle, hai fatto bene a recuperarle