Alto Molgora

9
1
1276

Commenti

Ivano Bendotti 12 anni

Belle composizioni e bellissimi particolari. Complimenti!!

  • Riccardo Testa 12 anni

    Molto belle,complimenti!!!

  • Maurizio Motta 12 anni

    Grazie per avermelo fatto conoscere! Ciao.

  • Alessandro Perego 12 anni

    Ciao Maurizio e grazie. Questo dell'alto Molgora è un percorso molto modesto ma va bene per noi brianzoli quando abbiamo mezza giornata libera non non vogliamo andare troppo lontano. E i vari salti d'acqua offrono molti spunti ai fotografi "acquaioli".

  • Maurizio Motta 12 anni

    Bella l'inquadratura delle "balze" della 9!...per non dire di tutte le altre! Penso che andrò a vederlo anch'io questo percorso. Ciao.

  • Alessandro Perego 12 anni

    Grazie a tutti per i commenti. Sono d'accordo con Maurizio C. che nelle 13 e 15 l'acqua e troppo sfocata. Preferisco le foto dove l'acqua è mossa lungo il proprio getto ma i singoli getti sono ben distinti, come le prime 4 che sono ottenute con tempi tra 1/8 e 1/20 di secondo. Personalmente trovo interessante l'effeto molto sfumato quando ci sono elementi con marcata risolvenza che fanno da contrasto, come ho provato a fare con i sassi nella 20 (tempo 3 secondi) o il bastone ed il muschio nella 22 (tempo 6 secondi) ma l'ideale sarebbe trovare elementi con colori più vivaci come un fiore o una foglia rossa autunnale

  • maurizio crespi 12 anni

    1-2-3-4-8-9-10 perfetta la calibratura del mosso. la 14 è sublime! è acqua e si muove, eccome, ma non arriva a quell'effetto nebbia della 13-15 e altre che SECONDO ME è esagerato. non è più acqua in movimento, è un velo.

  • Renato Aldo Ferri 12 anni

    "L'acqua che tocchi dei fiumi è l'ultima di quella che andò e la prima di quella che viene. Cosi il tempo presente". (Leonardo da Vinci)