Anello del Monte Corno

10
7
1215

Commenti

agnese econimo 10 anni

grazie, la foglia c'era, l'ho fotografato proprio per quella macchia di colore. grazie Daniela, purtroppo la fotografia non l'ho ancora vista, la mia copia in abbonamento sarà sepolta sotto quintali di posta, non arriva più :-), ciao.

  • Daniela Pesenti 10 anni

    Complimenti per la tua gallery ...e doppi complimenti per la tua foto del mensile di Aprile OROBIE ! Sei grande Agnese , un caro saluto !

  • Andrea Gringhi 10 anni

    Infatti è strano trovare i pinnacoli di roccia a quote così basse; piccola curiosità: sul lichene la foglia c'era già o l'hai aggiunta tu?

  • Fabio Ghisalberti 10 anni

    Io preferisco la 15 (la vallata), che mi sembra ben contrastata e la 12 (il capanno). Ciao

  • agnese econimo 10 anni

    breve ma interessante come le altre cime della zona, il monte Rabbioso e il pizzo Spino, hanno questi pinnacoli di roccia insoliti per una quota così bassa, si trovano anche nella vallata opposta salendo allo Zucco, grazie

  • Gianpaolo Rizzi 10 anni

    Bella escursione e belle foto che sono una documentazione appassionante ed avvincente.

  • Ivano Bendotti 10 anni

    Molto belle Agnese....sarà stata anche una breve escursione ma molto interessante.....Complimenti!!!

  • Luca Andreoli 10 anni

    tutte molto belle , in particolare la numero 4, complimenti

  • maurizio crespi 10 anni

    Le solite belle inquadrature cui ci ha abituato Agnese con un errore apparente: i fili della luce! Ho spesso sostenuto che un cavo che taglia in due l'immagine va evitato come la peste o spostandosi o zoomando per eliminarli dall'inquadratura. I questo caso non si poteva fare niente. O spostando lo scatto verso sx si limitava il danno dei cavi (che sarebbero rimasti comunque in bellavista convergendo verso il campanile) e sbilanciando la foto con il campanile troppo decentrato, o facendo di necessità virtù lasciando i fili dove sono, e rendendoli anch'essi protagonisti. Nella 15 però avrei aumentato la zona nera per creare un bellissimo contrasto, tipico delle riprese in montagna, dove il sole è forte e l'ombra nera, a discapito di quell'ininfluente pezzetto di pinnacolo roccioso. Comunque ottima Agnese!