Anello Monte Ocone (mt 1353)

10
4
1061

Commenti

Camillo Giupponi 9 anni, 4 mesi

Grazie Andrea per il commento. Sono stato un bel po' su quella panchina dinnanzi a quel bel laghetto gelato e tutto intorno imbiancato a godermi la vista del Resegone. Proprio bello!

  • Andrea Gringhi 9 anni, 4 mesi

    La conca del laghetto del Pertus regala sempre una bella vista sul Resegone, meglio ancora se c'è la neve

  • Camillo Giupponi 9 anni, 4 mesi

    Grazie Ivano, e' stata una fortuna trovarmi quelle nuvole, creano un'immagine spettacolare. Ciao.

  • Ivano Bendotti 9 anni, 4 mesi

    Complimenti Camillo!! Molto bella quella pozza e pure il cielo che avevi sopra la testa!! Adoro quelle nuvole!!

  • Camillo Giupponi 9 anni, 4 mesi

    Grazie Cristian, in effetti sono rimasto stupito dei grandiosi panorami dal Monte Ocone. Sicuramente spero di tornare a breve in queste zone e raggiungere magari anche la Corna Camozzera. Ciao.

  • Camillo Giupponi 9 anni, 4 mesi

    Grazie David, fortuna che qualche volta riesco ad evitare la legge del finesettimana anticipando l'escursione al venerdi. Certamente il tracciato piu' impegnativo e' quello che porta al Monte Ocone, spero di poter raccogliere a breve il suggerimento di Cristian di proseguire verso la Corna Camozzera. Ciao

  • Cristian Riva 9 anni, 4 mesi

    Bravo Camillo, ottime foto e gran bel giro ad anello. Nonostante la modesta altitudine il Monte Ocone, come anche la vicina Corna Camozzera, offre dei panorami di tutto rispetto; col ciel sereno manca poco che si possa toccare il Monte Rosa!

  • David Bianchi 9 anni, 4 mesi

    Belle foto Camillo, complimenti. Decisamente il saggio aveva ragione: e' la legge del finesettimana col brutto tempo. Non sono mai stato a Carenno e in quei luoghi c'ero andato partendo dalla Forcella Alta, presso il laghetto. Il tratto di 571 che costeggia l'Ocone mi e' parso un po' ostico.

  • Renato Aldo Ferri 9 anni, 4 mesi

    Ottima Camillo, notavo verso mezzogiorno il cambiamento del meteo dalla bella luce di questa mattina alle nuvole galoppanti da sud, con un cielo stupendo verso nord che poi sono risalite coprendo il tutto. Disse il saggio: meglio andare di venerdi, perchè sabato e domenica sarà così così! Ciao