Bassa Valle di Livo

13
7
1614

Commenti

Alessandro Perego 9 anni, 7 mesi

Ciao Michele, io sono passato da Pianezzola solo per andare in val di Bares. Il sentiero fino a Provego e Pianezzola è evidente )passato il ponte di Dangri si gira a destra e poco dopo si prende una mulattiera che sale a sinistra). Non ricordo di aver visto indicazioni per Crestarotta però guardando le foto aeree (http://www.bing.com/maps/?v=2&cp=46.198411~9.317619&lvl=17&sty=h&form=LMLTCC) mi sembra di vedere un sentierino che va verso nord. Comunque è meglio se chiedi a gente del posto.

  • Michele Dallari 9 anni, 7 mesi

    Ciao Alessandro, sei mai andato verso crestarotta da pianezzola o sei solo andato in Val di Bares? Io ho ereditato una baita lassu e non sono mai andato e ti volevo chiedere com'erano i sentieri e soprattutto se sono segnalate le varie località...complimenti per le foto, adesso quando andrò lassù farò un bel reportage anch'io. Ciao Michele

  • Cristian Riva 9 anni, 11 mesi

    Ultimamente ho problemi pure io nella cronologia di inserimento immagini...

  • maurizio crespi 9 anni, 11 mesi

    Buonik: non è mica colpa tua, sennò vedevi che botte!!!

  • Alessandro Perego 9 anni, 11 mesi

    Grazie a tutti. Ho provato a mettere le foto in ordine cronologico pur sapendo che le foto panoramiche in mezzo a "ritratti" di baite avrebbero reso la gallery un po' confusa. Ora con la duplicazione delle foto è diventata un caos totale ma così se Cattivik mi sgrida posso dare la colpa ai problemi tecnici ;-) Come luogo meriterebbe più considarazione; è attraversato dalla Via dei Monti Lariani (parta del Sentiero Italia) che è abbastanza segnalata, ma in Val di Bares se non fosse per gli appassionati di canyoning (il torrente è considerato bello ma per esperti) e forse qualche cacciatore credo che i sentieri sarebbero già scomparsi.

  • Daniela Pesenti 9 anni, 11 mesi

    Complimenti per la tua foto sul mensile Orobie di Giugno per l'itinerario il Pizzaccio !

  • giancarlo bertagnolo 9 anni, 11 mesi

    Mi piace tutto: foto ed ambiente. Bravo

  • Cristian Riva 9 anni, 11 mesi

    E chi lo sente ora Cattivik che rimprovera "doppioni fotografici" ?!? hahahaha Foto meravigliose di una zona che non conosco. Peccato che nessuno pensi di rivalutarla con una sentieristica più adeguata. Ciao

  • Paolo Ortelli 9 anni, 11 mesi

    Complimenti.

  • M.Grazia Panzeri 9 anni, 11 mesi

    E' una bellissima gallery Alessandro, che ho apprezzato molto , sia per i particolari immortalati del percorso che per il panorama. Per la moltiplicazione non ti preoccupare... si guardano volentieri anche due volte, ciao.

  • Daniela Pesenti 9 anni, 11 mesi

    Caro Alessandro le tue gallery sono sempre uno spettacolo ! Anche moltiplicate fanno bene agli occhi ...ciao e complimenti !

  • Alessandro Perego 9 anni, 11 mesi

    Sono stato colpito dal morbo della moltiplicazione automatica delle foto e non riesco a cancellare quelle in eccesso