Cima Mengol canale Nord

Emanuele Musitelli 10 anni

ciao Domenico ,la prossima volta ti ......leghiamo in mezzo....... ciao e grazie come sempre del commento

• Domenico Varenna 10 anni

Bravi !!! Avevo già visto le foto di Giorgio e devo dire che guardando anche le tue sembra di essere in cordata,aggiungo solo una parola, complimenti !

• Emanuele Musitelli 10 anni

Ciao Alessandro ,felice di rivederti e risentirti come commentatore .sia per me' e penso per glia altri .Fortunatamente l' escursione e' stata lunga e impegnativa ma i vostri commenti e la bella giornata passata insieme a Giorgio (il mio compagno nella salita) a ampliamente compensato sia la fatica che i "rischi". ciao e spero di risentirti per altri commenti

• Alessandro Perego 10 anni

Complimentoni anche da perte mia per essere riuscito a fare così tente foto NON BANALI durante questa bella salita NON BANALE.

• Emanuele Musitelli 10 anni

.... ps l' aggettivo "non banale" lo usa anche Giorgio quando arriviamo in cima a qualche vetta e ci "guardiamo " negli occhi ,ciao

.......Sarebbe stato bello incontrarci personalmente ,ma mi fa' molto piacere anche cosi ..... come ci fossimo comunque incontrati ....ciao e speriamo in altre occasioni!!!!!

• Ivano Bendotti 10 anni

ahaahah...ok...noi siamo partiti alle 6 dal piazzale.......eravamo in cima al canale alle 8:30. Avessi saputo che eri tu avrei attraversato per venire la a salutarti.....Comunque ancora complimenti perchè la tua salita non era per nulla banale....

• Emanuele Musitelli 10 anni

Ciao Ivano ,pensa che intanto che salivo pensavo alla probabilita' di incontrarti ,in effetti e' successo peccato che eravamo pero' un po 'distanti .Io e Giorgio ,inoltre ,vedendovi, ci chiedevamo a che ora foste partiti visto che noi ci eravamo incamminati alle 6,30 dal parcheggio prima della chiusura della strada ..Complimenti comunque anche a voi e alle prossime ciao

• Ivano Bendotti 10 anni

Urca....complimenti Emanuele. Il canale nord del Mengol non è per nulla banale. Tra l'altro io e il mio amico quella mattina abbiamo fatto il canale nord di Cima di Crap e mentre scendevamo vi abbiamo visto che vi stavate direzionando verso il ghiaione del Mengol. In due o tre delle tue foto ci avete fotografati quando eravamo in fondo al nostro ghiaione, di ritorno dal nostro canale. Complimenti ancora per la salita tecnica!!!

• agnese econimo 10 anni

complimenti per l'impresa e per le fotografie, bravissimo

• Emanuele Musitelli 10 anni

Grazie Camillo e Andrea ,felice di avervi portato con me' ,e di aver condiviso con voi queste emozioni ciao

• Andrea Gringhi 10 anni

Ardita salita, accompagnata da spettacolari immagini. Complimenti e grazie per averci portato lassù

• Camillo Giupponi 10 anni

Che dire Emanuele: tantissimi complimenti x l'impresa. Ho salito il Cimon della Bagozza a luglio dell'anno scorso per cui ricordo bene quanto siano ripidi quei canaloni. Come sempre foto belle ed emozionanti. Ciao

• Emanuele Musitelli 10 anni

Grazie Giancarlo ,nella premessa avevo dimenticato il vero protagonista della scalata,il mio amico Giorgio ,certo senza di lui non avrei fatto tutto cio' oltre che le escursioni alpinistiche che ogni tanto pubblico ,quindi un doppio grazie a Giancarlo e a Giorgio ciao

• giancarlo bertagnolo 10 anni

Per una gita del genere, penso che un sacco ed una sporta di complimenti sia il minimo sindacale che si possa fare. Bravo Emanuele, anzi, bravi tutti!