da Adrara S.M. al rifugio Gemba - 2

9
8
1586

Commenti

M.Grazia Panzeri 10 anni, 3 mesi

Ahimè vedo che il felino ha colpito nel segno. Perdona Agnese se entro ancora nell'argomento... la tua bella foto mi ha ricordato il mio piccolo amico vicino di casa, affettuoso nel carattere ma dal temperamento esuberante, segnalarlo nella tua gallery è stato un modo per me di ricordarlo.

  • maurizio crespi 10 anni, 3 mesi

    BAGHEERA E' IL MICIO!!! Sembra una pantera nera, dopo il tigrato il gatto nero è il mio preferito! (ma tu pensa se mi permetto di dare della pantera nera ad Agnese...!)

  • Stefania Boca 10 anni, 3 mesi

    Bella anche questa gallery, essendo un'amante degli animali mi piace particolarmente la foto del micio nero, bellissimo!

  • agnese econimo 10 anni, 3 mesi

    grazie a tutti, questa della Bagheera non la sapevo! con il gattino nero mi è andata bene, messa a fuoco sugli occhi, è stato bravo a mettersi in posa, ciao

  • Renato Aldo Ferri 10 anni, 3 mesi

    Il Maurizio ci stupisce chiamandoti Bagheera, forse ha un debole per te, oppure rimembra ancora il suo passato di scautismo impersonando Mowgli. Ma Bagheera, il cui sesso è maschile e con l'Agnese non s'addice, il Maurizio 'alias Mowgli' si ricorda che fu Bagheera a trovarlo ed affidarlo a Rama e Raksha. Chiamandoti Bagheera forse intende: "Zampe che non fanno rumore, occhi che vedono nell'oscurità, orecchie che odono il vento nelle tane, denti bianchi e taglienti" fotograficamente!

  • maurizio crespi 10 anni, 3 mesi

    Che meravigliosa Bagheera!!!

  • M.Grazia Panzeri 10 anni, 3 mesi

    Belle le foto su Adrara e il suo territorio, sono sempre gallery complete perchè mostri il loro ambiente e le loro ricchezze paesaggistiche, ma c'è anche una foto che mi è entrata nel cuore, ed è quella che ritrae un bel gattino nero...ciao.

  • agnese econimo 10 anni, 3 mesi

    grazie, ciao