x

Utilizza collega per associare tra loro i tuoi contenuti, per esempio:

  • una photogallery alla gita o all'itinerario
  • un evento in agenda al link del sito dell'organizzatore

S. Domenico e Madonna di Breglia

Breve passeggiata partendo dal paesino di Breglia, girando in tondo nei boschi per arrivare alla cappelletta di S. Domenico,eretta sul culmine del Sasso Rancio, da dove si gode di una vista panoramica sul lago e poi proseguire per arrivare al santuario della Madonna di Breglia, costruito nella seconda metà del XVIII Sec. sul dosso del Gordola, sommità panoramica che domina tutto il centro lago di Como.

Commenti

agneseeconimo

spettacolari i paesaggi sul lago, ciao

Commenti

agnes_63

Grazie Agnese, in giornate di vento sì..!! Ciao

Commenti

fotografo.crespi

E brava Agnese G. Ha cominciato in sordina, quasi in tono dimesso, e guardate dove è arrivata! Avanti così :-)))

Commenti

agnes_63

Grazie mille Maurizio per l'incoraggiamento. Fa sempre piacere leggere i tuoi commenti con anche suggerimenti e consigli. :)))

Commenti

domevar

Non posso che essere devoto a San Domenico (ci sarà un motivo ?! ) che le tue belle foto mi hanno mostrato , ma ripassando un vecchio numero di " Orobie " in questi giorni (quello di aprile 2005) ho visto che c'è un'altra bella passeggiata a Griante ,quella della Chiesetta del San Martino.Non è (che per caso) hai una gallery anche su questa camminata?Ciao.

Commenti

agneseeconimo

ci sono stata qualche mese fa alla chiesetta di san martino, volevo salire alla cima ma il sentiero era tutto ghiacciato e mi sono fermata alla chiesetta, però la galleria non l'ho ancora preparata, bel posto, sicuramente Agnese avrà fotografie di questo posto, ciao

Commenti

agnes_63

Grazie Domenico, sì ho qualche foto scattata in autunno e inverno. Non sono un granché ma appena ho un attimo le metto. Ciao. Agnese aspetto le tue. :)