• Visualizzazioni 389
  • Apprezzamenti 0

Commenti

Camillo Giupponi 11 anni, 8 mesi

Mah non so' proprio cosa dire ... molte grazie! Alla bicicletta almeno 1 foto devo farla per una sorta di ringraziamento per il trasporto. Le 2 foto insignificanti penso siano la chiesa con il campanile di un paese attaversato e quella del rondo' stradale finale. Questo rondo' mi pareva interessante, oltre che per il cartello indicatore finale della ciclabile, soprattutto per marcare una sorta di confine fra il mondo della natura e il mondo urbano. Ciao e ancora moltissime grazie. :-))))

  • maurizio crespi 11 anni, 8 mesi

    sol colpo! Manca il controllo dell'esposizione ma non è colpa sua. A questo punto sarei curioso di conoscere le altrui opinioni, purchè non le solite: bella gita bella gallery ci vado anch'io ecc.ecc. Sotto ragazzi, date una soddisfazione TANGIBILE a Camillo del perchè e percome vi piacciono le sue foto! E NON COPIATE da me!!! (:-)))

  • maurizio crespi 11 anni, 8 mesi

    Oh lalà oh lalà, e chi lo tiene più il Camillo! Vorrei averne tanti di allievi del genere! Un paio di veniali doppioni, un paio di sovraesposizioni, un paio di scatti insignificanti (gli unici da bacchettare) ed il suo standard è schizzato alle stelle! Scatti dalla bici in movimento (non cader nel fiume però!) belle inquadrature, una splendida macro (o quasi: funzione macro dell'ottica) 1 SOLA foto del biciclo (la galleria precedente sembrava sponsorizzata!) 1 salto qualitativo incredibile in un