x

Utilizza collega per associare tra loro i tuoi contenuti, per esempio:

  • una photogallery alla gita o all'itinerario
  • un evento in agenda al link del sito dell'organizzatore

Orobieskyraid

Inizio: domenica, 5 agosto 2012 Fine: domenica, 5 agosto 2012
Ora: 07:00 Ora: 15:00
Luoghi: Castione della Presolana  

Da giugno si salta ad agosto, più esattamente domenica 5 agosto con la classicissima Orobie Skyraid che nel recente passato si è ritagliata un ruolo di evento top grazie ad un parterre di atleti di valore internazionale e ad un palcoscenico straordinario come il Sentiero delle Orobie.
Per il 2012 l’Orobie Skyraid si presenta con un nuovo tracciato disegnato ai piedi della Presolana lungo circa 25 chilometri che per tecnicità e spettacolarità riscontrerà i favori degli skyrunner di tutti i livelli, dal professionista ai numerosi amatori che si avvicinano a questa disciplina. Il quartier generale della manifestazione sarà collocato, ancora una volta, nella piana di Donico, al Passo della Presolana, che vedrà partenza e arrivo della Orobie Skyraid 2012 e lo svolgimento di altre manifestazioni collaterali.
Sotto il profilo organizzativo le manifestazioni saranno valide per la Orobie SkyComb, la combinata tra i due eventi: chi parteciperà ad entrambe le gare entrerà di diritto nella speciale classifica.
Per informazioni: www.orobieskyraid.it