Chiesa di San Giorgio-Annone Brianza

7
7
1169

Commenti

Renato Aldo Ferri 10 anni, 11 mesi

Ciao Alessandro, si questo gioiello merita una visita i lavori sono quasi terminati onestamente sono stato fortunato!

  • Alessandro Perego 10 anni, 11 mesi

    Ciao Renato, anch'io come Domenico ho provato a passare da questa chiesa ma non sono riuscito ad entrare. Grazie alle tue foto vedo che anche l'interno è molto bello.

  • Renato Aldo Ferri 10 anni, 11 mesi

    Ciao Domenico, è come dice Donatella per le farfalle che discendo da S. Francesco :-) in effetti quando mercoledi 24 u.s. sono arrivato ad Annone ho fatto subito amicizia con le restauratrici di S. Giorgio e da cosa nasce cosa...capisci a mmè...e vvai; sono contento che ti siano piaciute le foto e le descrizioni. Alla prossima, sto facendo il giro del Romanico in Brianza; ho una chicca di un ex monastero di clausura visitato settimana scorsa con Rinaldo Buraschi, collega e amico abbiamo le stesse passioni! At salut ne.

  • Domenico Varenna 10 anni, 11 mesi

    Arghhhh,Renato tu hai qualche santo che veglia su di te,ci sono stato un paio di volte,ma ci stanno lavorando e non sono potuto entrare.Foto e descrizioni degne comunque della tua bravura,ciao.

  • Rinaldo Buraschi 10 anni, 12 mesi

    bella gallery renato alla fine ci sei andato ad annone ciao

  • maurizio crespi 10 anni, 12 mesi

    (varia anche l'angolo di rifrazione della luce nelle singole lenti dell'obiettivo...)

  • maurizio crespi 10 anni, 12 mesi

    La 28 come esposizione è la più sballata, altre un po' meno, è preferibile sottoesporre che sovra. Il Pio una volta ha detto che lui controlla l'esposizione ad ogni cambio di ottica, ed io aggiungo anche ad ogni zoomata, in quanto al variare dell'angolo di ripresa varia anche l'angolo di lettura esposimetrica. CARTONCINO GRIGIO!!! :-DDDDDD