150 vette per i 150 anni del CAI: Valbrembana

7
5
338

Commenti

agnese econimo 7 anni

brvissimo

  • Marco Caccia 7 anni

    eh eh grazie maurizio! in effetti il peso non è indifferente e mi porto sempre la reflex con il 18-200 ed almeno il 10-20! Però è un peso assolutamente "leggero" grazie ai panorami ed alle soddisfazioni delle montagne!

  • ci emme 7 anni

    come ha detto il Riki Testa,ieri sera al meteoBergamotv un'infilata di foto del MarcoCaccia(naturalmente belle foto)fors'anche des o dodès.

  • Paolo Danesi 7 anni

    3-4-12 veramente belle ciao

  • maurizio crespi 7 anni

    A questo punto il mio plauso va allo "sherpa" perchè fare tutta quella strada con tutto quel salire tirandosi dietro l'occorrente a fronteggiare qualsiasi situazione, anche solo di maltempo, la pappa nel caso l'itinerario non contempli rifugi, e il beveraggio comunque, rifugi o no, e in più l'apparecchiatura fotografica (dai tuoi scatti escluderei l'uso del cellulare) che per quanto leggera e magari ridotta all'osso sempre pesante è, sopratutto alcune ore dopo la partenza... Per cui ragazzo mio mi corre l'obbligo di plaudere, oltre alle capacità fotografiche, anche quelle fisiche. Da qui l'appellativo di "sherpa" di cui ti ho gratificato e di cui devi andar fiero. E in pià fotografi, e bene anche...!!!

  • Marco Caccia 7 anni

    Grazie Riccardo! eh eh sì è stato un fine settimana piuttosto intenso, il gps mi ha dato 4800m di dislivello e circa 46Km...

  • Riccardo Testa 7 anni

    Ieri sera al meteo di Regazzoni ho visto qualche tua foto, belle come sempre!...E che weekend hai fatto!!!...Il giorno prima di questa gita in Valle Brembana mi risulta che hai fatto un'altra "sgambatina"...Complimenti!!!