Aspettando l'autunno

4
0
1163

Commenti

maurizio crespi 10 anni, 7 mesi

dimenticavo una piccola curiorità: perchè ti offendi e ti arrabbi tanto?

  • maurizio crespi 10 anni, 7 mesi

    ognuno è libero di pensarla come crede, non credo di essere poi così maleducato, hai ragione, la cosa importante è scambiarsi le foto, magari utilizzando un filo di autocritica per evitare di postare doppioni, una foto ripetuta 2 o 3 volte non ha molto più valore di una sola, anzi. ma il bello del click è proprio la libertà di postare o meno, e di commentare o meno. l'intenzione nella fattispecie è quella di aiutare a migliorare, visto che per mere quesstioni di salute ormai posso fare ben poco d'altro...

  • Gabriele Galizzi 10 anni, 7 mesi

    Accidenti è arrivato il professorone??? Devo aver interpretato male il fine di questo spazio su Orobie. Pensavo che la cosa importante fosse scambiarsi foto sui luoghi a noi cari....Non pensavo certo di dover affrontare il giudizio dell'ESPERTONE!!!! Guardi signor Maurizio Crespi lei sarà pure un super fotografo,non lo metto in dubbio, ma come educazione sta proprio a zero. Purtoppo il mondo è proprio colmo di maleducati e superbi,c'è poco da fare!! Non posterò piu foto qua.

  • maurizio crespi 10 anni, 7 mesi

    Sovraesposizioni, riflessi a go go, colori approssimativi... le hai fatte col cellulare? Se si non è colpa tua, altrimenti controlla meglio la fotocamera! E non ripetere la stessa foto zoomando dello 0,5 % !!!