Fotografare il Bosco

5
2
728

Commenti

Daniela Pesenti 10 anni, 8 mesi

Hai ragione Margherita ...sono parole dettate dal profondo di chi sà leggere nel cuore ....e tutto questo nasce perchè amiamo la natura e quindi la Vita .

  • Daisy Duke 10 anni, 8 mesi

    Maurizio io e te vediamo la fotografia e il fotografare in modo diverso. Il mondo è bello perché è vario e io non ho la presunzione di aver ragione, dico solo, con educazione quello che penso

  • Daisy Duke 10 anni, 8 mesi

    È un'illusione che le foto si facciano con la macchina, si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. Henri Cartier-Bresson

  • Daisy Duke 10 anni, 8 mesi

    La fotografia trasforma degli attimi importanti della nostra vita in ricordi su carta, in file, da sfogliare, guardare e riguardare. Ci sono quei momenti però in cui vorresti avere la capacità di scattare una foto di un ricordo, di una speranza, di un sogno, di un’illusione. Sarebbe magnifico! Quante foto non scattate, quanti momenti non vissuti! La mia vita ne è piena. La fortuna in tutto ciò è che la musica la fotografia e la letteratura si compensano. Perchè l’una vive dove l’altra non arriva. Ed è un circolo che completa e riempie di significato vita, immaginazione, attesa, desiderio, assenza, aspettativa, presente, passato, assurdo materializzato.

  • maurizio crespi 10 anni, 8 mesi

    Alla cara Scarpantibus: Porca la miseriaccia ladra hai ragione! Mi son lasciato trascinare dal fatto che tutti quanti postano foto...! Chiedo venia ragazzi, scusatemi!