rifugio torre di pisa

3
0
1007

Commenti

Domenico Varenna 10 anni, 6 mesi

Nome emblematico per un rifugio,spero che la parte storta non sia nelle struttura,ma nelle persone che vi hanno bevuto !!!...E complimenti per la camminata !!!

  • Ivano Bendotti 10 anni, 6 mesi

    La zona del Latemar è molto bella. Io spero che ti sia addentrato nell'altipiano perchè è li che trovi la massima bellezza del gruppo Dolomitico. La salita al Rifugio è bella, ma è dopo il rifugio che si entra in un mondo fatto di torri e di guglie. Tra l'altro il Latemar è il gruppo Dolomitico più "antico". Complimenti per la salita!!

  • maurizio crespi 10 anni, 6 mesi

    Anche qui (al solito) sovraespsizioni a gogò. E troppe riprese dello stesso rifugio da vicino, da lontano e di sguincio. La migliore del rifugio sarebbe stata: a) quella in cui è leggibile la scritta, b) quella in cui si vede tutto il rifugio, c) in cui si vede la gente che lo frequenta. E codesta foto c'è. Le altre non servono. Per l'esposizione invece in linea di massima sono tutte troppo chiare. Hai usato una reflex, una compatta o un cellulare? In base all'eventuale risposta (e non offenderti per la critica volta solo a migliorare i tuoi click) vedremo cosa si può fare: Renato Aldo Ferri ieri sera a casa mia ha scoperto una delle funzioni più elementari della sua fotocamera di cui non conosceva l'esistenza...