Cartoline Autunnali dalla Brianza.

9
3
720

Commenti

Domenico Varenna 10 anni, 5 mesi

Vorrei ringraziare tutti per i commenti che ho molto apprezzato sia in positivo che di miglioramento ; buona settimana a tutti !!!

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 5 mesi

    scusa Giancarlo intendevo la 4 ,e poi e' positivo il confronto ciao

  • Camillo Giupponi 10 anni, 5 mesi

    A me sono piaciute tutte pero' la prima in particolare e' quella che secondo me coinvolge di piu'. Ciao

  • giancarlo bertagnolo 10 anni, 5 mesi

    A me sono piaciute Domenico e perchè eliminare la 3 ? A me sembra interpreti molto bene l'incontro tra terra e acqua. Emanuele, non volermene. Ciao a tutti

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 5 mesi

    ciao Domenico Tecnicamente non sono male e la giornata non ti ha di certo aiutato .Io comunque avrei fatto dei tagli\ritagli piu decisi ,per sempio la 6 avrei ripreso in primo piano solo i germani e il loro riflesso,,la 11 avrei tagliato subito dopo il ramo superiore per concentrare l' attenzione sulla casa ,la 3 l' avrei eliminata (non si riesce a capire cosa volevi inquadrare quindi risulta confusa) .....

  • agnese econimo 10 anni, 5 mesi

    un pizzico di malinconia che le rende ancora più affascinanti, ciao

  • maurizio crespi 10 anni, 5 mesi

    Il commento tecnico te lo faccio io: nella 4 c'è la lotta per la preponderanza del soggetto, le piante o l'acqua? Le piante hanno una sola caratteristica: sono ingarbugliate, l'acqua ne ha un'altra, è seminascosta. Ergo, come soggetto le piante non sono granchè, l'acqua che con la sua diagonale ha di valido proprio quello, non riesce ad... emergere! Le altre mica male.

  • Daniela Pesenti 10 anni, 5 mesi

    Caro Domenico, la prima foto è un incanto ...mi piace tanto la 6 per come hai catturato la casetta frà gli alberi ! Complimenti per aver trasmesso una gallery romantica ! Un sorriso ciao .