Tramonto a Corenno Plinio

5
2
793

Commenti

filippo molteni 10 anni, 5 mesi

Grazie giancarlo, l'ultima non è da considerarsi arte ma un giochino che puoi realizzare con le lunghe esposizione e gli obiettivi zoom. di solito quel lavoretto si vuol fare se hai un soggetto bello centrato da far "risaltare"

  • filippo molteni 10 anni, 5 mesi

    maurizio per "Corenno Plinio merita di più" ho capito quello che intendi ma per farne una decente dovresti avere almeno una zattera ed andare a largo sul lago per prendere, oltre che il piccolo borgo a riva, anche tutto l'insieme col castello (che tengono chiuso!). ho provato a fare una sequenza di scatti al molo in AE e vedo se riesco a tirare fuori qualcosa di buono! tanti saluti!

  • filippo molteni 10 anni, 5 mesi

    la 4 non ti sembra particolare con quella luce radente e il micionzolo che vuole essere riempito di coccole ?! :) grazie del passaggio Maurizio.

  • giancarlo bertagnolo 10 anni, 5 mesi

    Molto belle Filippo, comprese quelle di Varenna. L'ultima foto mi è piaciuta un po' meno, naturalmente devi considerare la mia granitica incompetenza di arte fotografica! Ciao

  • maurizio crespi 10 anni, 5 mesi

    Considerando la veemenza con la quale le barche dell'ultimo scatto si stanno schiantando contro il muro mi piacerebbe che ci fosse l'epilogo! ;-D -buoni scatti, anche se non particolari, Corenno Plinio merita di più!