Ciaspol. Anello (quasi) delle Casere

6
6
834

Commenti

Camillo Giupponi 10 anni, 3 mesi

Ciao Domenico, Buon Anno e anche Buona Epifania. In post-produzione mi limito a inserire sulla foto solo il mio nome e cognome dunque direi che l'effetto di cui parli penso sia proprio causato dalla temperatura. Grazie e alle prossime.

  • Domenico Varenna 10 anni, 3 mesi

    Ciao Camillo,Buon Anno anche a te che non ti fermi mai,neanche il primo giorno dell'anno,quando tutti sono ancora a letto per i postumi del 31 !!! Una curiosita,l'effetto che si nota nelle foto 10 e 11 è dovuto alla post-produzione o all'appannamento dell'obbiettivo per il freddo ?!

  • Camillo Giupponi 10 anni, 3 mesi

    Grazie Emanuele per l'approvazione, e' sempre piacevole avere un parere anche da altri escursionisti. Buon Anno!!!

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 3 mesi

    saggia decisione Camillo ,sia per il ritorno che nel dettagliare l' accaduto ,serve sempre di lezione a tutti ,ciao

  • Camillo Giupponi 10 anni, 3 mesi

    Grazie Giancarlo, ero praticamente a 3/4 dell'anello e dover pensare di tornare indietro e' sempre una decisione un po' sofferta. Comunque penso che la montagna in generale debba essere sempre presa per quello che offre. Ho pensato fosse utile inserire anche questi 'dettagli' nel commento in modo che se qualcuno dovesse prendere spunto da questa mia ciaspolata, possa avere maggiori elementi di valutazione. Ciao e buon anno!!!

  • giancarlo bertagnolo 10 anni, 3 mesi

    Capisco, Camillo, che rinunciare all'escursione con un ambiente così sia stato difficile, però saggiamente hai preso la decisione giusta. Ci saranno condizioni migliori, tanto la montagna è sempre lì che ci aspetta.