Pomeriggio in Val del Riso

16
4
1025

Commenti

Emanuele Musitelli 10 anni, 3 mesi

ciao Domenico ,mi ero perso il tuo commento ,o meglio lo sto' ancora traducendo , grazie per il passaggio ciao

  • Domenico Varenna 10 anni, 3 mesi

    Ha ha ha,stanno preparando una puntata speciale di Quark per spiegare come possa Emanuele produrre molti scatti in poco tempo,io una mezza idea ce l'ho ,si interseca tra i "trek" usati da Google per lo "street view" e la possibilità di rallentare il tempo per far durare di più il pomeriggio.Ciao Emanuele,una bella gallery ed un Buon Anno a te,complimenti.

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 3 mesi

    Rinnovo il mio ringraziamento a Renato per aver cosi ben spiegato i luoghi della gallery ciao

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 3 mesi

    ps. un grazie anche a Ci Emme che da dietro le quinte commenta le foto dando segno di un profondo conoscitore del nostro territorio ciao

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 3 mesi

    Grazie Renato sei riuscito a sintetizzare quello che ,anche per me, questa gallery voleva trasmettere ciao e grazie per il tuo opportuno chiarimento anche sul percorso .ciao

  • Renato Aldo Ferri 10 anni, 3 mesi

    A volte si vanno a cercare escursioni strane, difficili, impegnative; in questa galleria che Emanuele ci mostra, sulla strada che da P.za Calchera-Gorno va al Rif. Grem (ex casa dei minatori) costeggiando il magnifico alpeggio Grina, puoi trovare una cerchia d'inquadrature, vuoi per i colori della stagione, vuoi per i colori che il sole proietta sulle nuvole, vuoi per la natura, in qualsiasi posizione si punta la fotocamera viene di per se trovare inquadrature suggestive. Per me l'amore delle montagne è guardare le stesse da angolature diverse. E questa galleria me lo dimostra!

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 3 mesi

    ciao Pio in occasioni come questa o come l' ultima sul lago d'endine ,non avendo problemi di raggiungere una meta ,mi sono dedicato ai dettagli e quindi in alcuni momenti succede quello che dici tu (per questa gallery ho scattato piu di 200 foto compresi quelli per le panoramiche ) ciao e grazie per la visita ps se penso hai rullini DIA Da 36 fotogrammi .......... (:-))))

  • Pio Rota 10 anni, 3 mesi

    cosa fai un passo uno scatto - un passo uno scatto - un passo uno scatto........... ciaooo

  • giancarlo bertagnolo 10 anni, 3 mesi

    Problemino matematico-deduttivo: Il sig. Musitelli va a fare un'escursione della durata di 1 ora, durante la quale scatta n° 82 foto. Considerando il tempo necessario ai settaggi della macchina, al controllo degli istogrammi e del risultato finale, si chiede: Quanto è intercorso tra uno scatto e l'altro, ma sopratutto, quanto tempo gli è rimasto per vedere dove metteva i piedi? Ai solutori ricchi premi e cotillons! Baggianate a parte Emanuele, sempre gradevoli le tue foto, questa volta per me in particolare la 6 e la 48.

  • Gianpaolo Rizzi 10 anni, 3 mesi

    Sempre capace di suscitare meraviglia con la tua appassionata capacità di documentare la bellezza del mondo!

  • Giovanni Radaelli 10 anni, 3 mesi

    Giro interessante e documentato con la solita qualità ineccepibile. Se in un'ora di escursione riesci a portare a casa tanti scatti "buoni" hai un occhio e una tecnica davvero speciali, complimenti!

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 3 mesi

    ciao Camillo ,...consolati che ci sono escursioni di una giornata in cui il "raccolto " e' stato misero ,ho in merito un' altra gallery del posto in cui si vedono solo che nubi e brutto tempo ,un giorno la pubblico ,bisogna quindi persistere sperando anche nella fortuna ,ciao e grazie come sempre per il commento

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 3 mesi

    Grazie Paolo per la visita e per il gradito commento ,ciao

  • Camillo Giupponi 10 anni, 3 mesi

    Beato te Emanuele che con solo 1 ora di escursione riesci comunque a produrre foto cosi' belle. Ciao e complimenti!

  • Paolo Ortelli 10 anni, 3 mesi

    Breve Escursione ma che ti ha fruttato un bel po' di belle immagini.