NIBIONNO

10
4
1165

Commenti

Domenico Varenna 10 anni, 1 mese

Sono talmente abituato ad andare a Nibionno ( é la sede per quando giochiamo in "casa" le partite col < volley team brianza > ) che alcuni particolari quasi non li avevo notati,se non grazie alle tue foto.Molto belle anche le macro sui fiori,ciao.

  • Renato Aldo Ferri 10 anni, 2 mesi

    Grazie Cristian, oggi ho fatto una tappa del "Cavallo rosso", poi ho completato un altro passaggio a Nibionno per completare un pò di storia in questo paese. Ciao

  • Cristian Riva 10 anni, 2 mesi

    E' sempre un piacere seguire i tuoi report fotografici e le storie che racconti! Ciao Renato!

  • M.Grazia Panzeri 10 anni, 2 mesi

    Il Lambro e i suoi sentieri è un po la zona dove vado a camminare, almeno fino a che non arrivano le zanzare... se vai a Molino Nuovo di domenica mattina fai sapere eventualmente, ciao.

  • Renato Aldo Ferri 10 anni, 2 mesi

    Ciao M.Grazia, Ti ho cercato ieri ho chiesto ad alcune persone ma, purtroppo il territorio di Nibionno è assai vasto. Mi è molto piaciuta la zona del Lambro e in calendario ho già messo una tappa a Molino Nuovo, ottimo il panorama dalla chiesa di Tabiago. Ciao Renato

  • M.Grazia Panzeri 10 anni, 2 mesi

    Bella gallery Renato, hai la capacità di far risaltare la bellezza di ciò che nel quotidiano può apparire banale... bravo anche per la nota storica che metti nelle introduzioni, pensa che pur facendo parte dei 3.628 abitanti di Nibionno alcune cose non le sapevo, ciao.

  • Renato Aldo Ferri 10 anni, 2 mesi

    Senz'altro Agnese, ieri le rive del Lambro erano piene di fiori; per il "paciugo" mettevo due fogli di giornale sotto il ginocchio ma dopo poco era nel cestino...anche il Lambro era carico.

  • agnese econimo 10 anni, 2 mesi

    sto aspettando per rispolverare il mio macro, ma c'è ancora troppo "paciugo" per sdraiarsi per terra a fotografare fiorellini, penso di andare al parco di san rocco, c'è tanto da fotografare e si sta in pace, qualcosa troverò, spero.

  • agnese econimo 10 anni, 2 mesi

    belle foto, luogo interessante, sai raccontare un mondo semplice che ci circonda, quei fiorellini fanno venire voglia di andare per prati, ciao