Tera e aqua

8
2
887

Commenti

Fabio Ghisalberti 9 anni, 12 mesi

Ci vuole un po' di extraterritorialità, a maggior ragione se viene da te. Ciao

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 12 mesi

    Caro GIANCARLO, stai tranquillo: una persona della Tua modestia, professionalità e gentilezza, sono ultra-sicuro che il Saggio CAPELLINI non toglierà MAI il Tuo ACCOUNT. All'opposto, per quanto riguarda me, col mio carattere non sempre "accomodante", e penso anche a 2/3 menbri che si "divertono a fare le pulci" a quasi tutti noi, alcune volte con critiche pretestuose, SONO AL PARI MIO, NELLA SITUAZIONE DI ESSERE, NON DICIAMO CANCELLATI DAL SITO, MA QUANTOMENO "AVVERTITI" DAL MODERATORE, DI "MODERARSI". Per cui, Tu invece sei "IN UNA BUONA BOTTE DI FERRO di ottimo vino Veneto". Saluti da Milano.

  • giancarlo bertagnolo 9 anni, 12 mesi

    Grazie amici per i lusinghieri commenti. Certo che così mi sento incentivato nel continuare ad abusare della disponibilità della Redazione a tollerare queste mie continue incursioni extra-territoriali con conseguente appropriazione indebita di spazio sul server. Va a finire che prima o poi mi verrà tolto l'account! Grazie ancora e buone foto a tutti.

  • Cristian Riva 9 anni, 12 mesi

    Piacevole introduzione a delle fotografie davvero molto belle. Complimenti Giancarlo!

  • donatella colombo 9 anni, 12 mesi

    Bravo Giancarlo!! Un giusto tributo a un fiume e alla sua gente. Le tue inquadrature sono sempre attente, l'hai fatto con passione questo tour fotografico!!! Ciaoo

  • maurizio crespi 9 anni, 12 mesi

    Al di là delle iperboli mi viene da dire: non ce n'erano altre? Anche se il delta è stato fotografato in tutte le salse questo è un fotoracconto piacevole e rilassante, che si guarda con piacere. Complimenti.

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 12 mesi

    Caro GIANCARLO, questa volta hai superato te stesso! Sia nella prefazione, sia nei luoghi bellissimi ma non "pubblicizzati e/o conosciuti", sia nelle stupende immagini di cui la penultima è "mitica". Mi sorge spontanea una battuta "GIANCARLO SANTO SUBITO!". Saluti sinceri. BRAVISSIMO!

  • Emanuele Musitelli 9 anni, 12 mesi

    Gallery all' altezza della prefazione e viceversa .Non guasta queste belle foto rilassanti anche in sito di montagna (anche perche' il fine e' il medesimo) Complimenti Giancarlo e un saluto