Cascina Melotta, putroppo malridotta!

6
3
1135

Commenti

Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 11 mesi

Ringraziamo sinceramente x l'apprezzamento della ns. semplice galleria, fatta con un telefonino: AGNESE, MARIA GRAZIA, EMANUELE, GIANPAOLO, LUCA, ALESSANDRO e DANIELA. Troppo buoni! GRAZIE a TUTTI VOI.

  • Gianpaolo Rizzi 9 anni, 11 mesi

    E' un peccato lasciare che queste testimonianze di vita vengano lasciate nel più totale abbandono. Grazie per il bel documento fotografico.

  • Emanuele Musitelli 9 anni, 11 mesi

    bel documento fotografico e storico , un vero peccato ciao

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 11 mesi

    --- RISPOSTA A "M.Grazia Panzeri mar 20 maggio 14 17:08 Questa foto mi ricorda quello che faccio anch'io quando giro per la campagna: sbaglio o stavate facendo raccolta di Livèrtis? ciao." (con riferimento alla foto n. 10). --- Hai perfettamente ragione, e mia Sorella se li è già "pappati" in un'ottima frittata! GRAZIE e CIAO.

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 11 mesi

    http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/anche-se-la-brebemi-sara-ultimata-a-milano-nessuno-drenera-il-traffico_1046561_11/ -- Cara AGNESE, Ti ringrazio x il Tuo commento e la constatazione che x gli edifici storici non ci sono soldi pubblici. Mentre x un'opera inutile come la BRE-BE-MI, con mazzette, interramento di rifiuti tossici sotto l'asfalto, si trovano! Sono circa 3 anni che hanno dato il via ai lavori, io per andare a Romano ho sempre preso da Milano LA RIVOLTANA, fino a domenica scorsa è un vero e proprio calvario, con deviazioni mal segnalate e demenziali. Medesima situazione sulla SS 11 e sulla Cassanese. Ho appurato che x finire questo "mostro" ci vorranno anni, ma questi idioti hanno già messo tutti i caselli, con relativa indicazione, quando in pratica l'autostrada NON ESISTE ANCORA! Come dal Link dell'ECO di BERGAMO allegato. In pratica fanno opere inutile, come l'EXPO di Milano, per spartirsi le mazzette tra padroni tangentisti e politicanti corrotti. CIAO e GRAZIE!

  • agnese econimo 9 anni, 11 mesi

    ottimo documentare tutti questi vecchi edifici, fra un po' non ci saranno più.