IN VIAGGIO...

12
6
957

Commenti

Maurizio Motta 9 anni, 11 mesi

Mi ri-affaccio volentieri a ri-vedere e a ri-commentare "benevolmente" questa gallery. Sia ben inteso Ricky che apprezzo moltissimo il tuo intento e le tue foto come tutti gli altri, solo che, pochissimi scatti, al massimo due o tre, a mio modesto parere sembrerebbero un po lontani dal trasmettermi il "concetto" di viaggio, per intenderci mi riferisco alle foto "mulo al lavoro" e "Arte a Milano"...e non è detto che un domani mi ricreda perchè come tu ben ricordi “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi...” (Proust)...una "massima" che mi ha sempre guidato nelle giuste scelte nella vita! Bravo Riccardo!!!

  • Cristian Riva 9 anni, 11 mesi

    Si,pare pure a me che l'intento della redazione sia un invito a pubblicare fotografie "IN VIAGGIO" che vadano anche oltre l'ambiente montano. Comunque complimenti a Riccardo!

  • Riccardo Testa 9 anni, 11 mesi

    Ringrazio infinitamente tutti quanti per gli apprezzamenti e le critiche, sempre ben accette e costruttive. Sono consapevole del fatto che quando ci si trova dinanzi ad iniziative simili, la possibilità di "andar fuori tema" sia sempre dietro l'angolo. Le tematiche ampie e le mille interpretazioni soggettive consentono la scelta di numerose fotografie...Ho cercato, scartandone molte, di rendere al meglio, con i mezzi a disposizione, l'idea del viaggio; il viaggio per scoprire territori che sono a portata di mano ma molte volte sottovalutiamo...A piedi, in bici o con gli sci, l'importante è esplorare e vedere con "nuovi occhi"...Se ce l'ho fatta almeno in parte sono felice...Grazie ancora a tutti!!!

  • M.Grazia Panzeri 9 anni, 11 mesi

    Tra tutte queste belle foto quelle che meglio rispecchiano la nuova iniziativa di Orobie sono per me la 1 e la 21. Ma la nota di merito io la faccio alla bellissima introduzione che rispecchia anche il mio modo di pensare, " Basta saper guardare ed esplorare con nuovi sguardi ", quanta verità c'e in questa semplice frase...

  • maurizio crespi 9 anni, 11 mesi

    Due pareri qualificati, Maurizio Motta e Cristian Riva, ma in antitesi. Entrando nel merito, tralasciando le ovvietà (uh che belli uh che belli di chi non sa dire altro (in generale, non riferito specificatamente) voi tutti cosa ne pensate? Per me centrano Cristian e Alessandro + la sua altra metà di cielo Anna, chi altri aggiunge le sue idee???

  • ivano derenzi 9 anni, 11 mesi

    Complimenti molto belle.

  • Cristian Riva 9 anni, 11 mesi

    Hai colto nel segno, bravo!

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 11 mesi

    Servizio decisamente "alternativo", in quanto è una vera e propria "miscellanea" di paesaggi, luogi, persone in contesti diversi. Intelligente iniziativa con immagini accattivanti. Vedo che hai persino ripreso una mostra a Palazzo Reale, in Piazza Duomo a Milano, mia città. Cordialissimi saluti.

  • Gianpaolo Rizzi 9 anni, 11 mesi

    Davvero una bella galleria. Complimenti

  • Maurizio Motta 9 anni, 11 mesi

    Mi associo ai complimenti di Donatella e con la medesima preferenza.,..anche se, perdonami l'appunto Riccardo, qualche scatto, rispetto al tema, è un pò tirato per i capelli! Ciao.

  • donatella colombo 9 anni, 11 mesi

    Ciao Riccardo, questa galleria è stupenda!!! La foto di apertura è bellissima!