La Madonnina del Passo Sapli

9
9
1133

Commenti

Daniela Pesenti 9 anni, 11 mesi

Sono felice di avervi trasmesso riflessioni nel cuore carissimi Mariagrazia,Cristian e Giancarlo...e se per caso salirete da Serina per andare all'Alben, la Madonnina sarà vicino a voi di più ! Un abbraccio e grazie di cuore per aver apprezzato la gallery .

  • giancarlo bertagnolo 9 anni, 11 mesi

    Ammiro la tua sensibilità Daniela e sono perfettamente d'accordo con te che questi piccoli segni di Devozione riescono a trasmettere sensazioni che, anche ai credenti molto superficiali come me, è difficile ignorare. Con affetto, ciao.

  • Cristian Riva 9 anni, 11 mesi

    Un bel pensiero!

  • M.Grazia Panzeri 9 anni, 11 mesi

    Bella e delicata questa gallery, più ancora che nelle foto, nella sensibilità delle tue parole, ciao Daniela.

  • Daniela Pesenti 9 anni, 11 mesi

    Caro Ivano,hai perfettamente ragione...prendo l'occasione di salutare Tiziano,Nevio e Stefano del CAI di Bergamo " Scuola di escursionismo Giulio Ottolini " per quanto fatto alla Madonnina del Sapli...grazie di cuore a tutti ! @ anche a te Camillo per la tua presenza , sei sempre carino ! Ringrazio Renato,Maurizio M. Paolo, Agnese G. per aver condiviso la gallery

  • Camillo Giupponi 9 anni, 11 mesi

    Bella prefazione, della gallery la foto che preferisco e' la 7. Ciao

  • ivano derenzi 9 anni, 11 mesi

    Davvero bella questa Madonna ,quelli del cai hanno fatto un bel lavoro quando l'hanno restaurata . Complimenti per la gallery ciao Daniela.

  • Daniela Pesenti 9 anni, 11 mesi

    Carissimi Alessandro e Anna, grazie infinite per il vostro emozionante commento ! Si è vero chi porta la fede nel cuore , trova la forza di andare avanti . Le coroncine hanno un perchè che per la privacy non posso dire ...c'è la storia di questa Madonnina , scritta da Tiziano Viscardi nel 2009 sull'annuario del CAI di Bergamo ! Un caro saluto .