Sulle rive del lago di Endine

9
4
843

Commenti

Cristian Riva 9 anni, 11 mesi

Ho qualche problema pure io ad aprire le foto della gallery. Bha! Comunque grazie di cuore! @Renato: no, niente reflex nuova, per ora mantengo buona la mia scassata D90. Ciao

  • Stefania Boca 9 anni, 11 mesi

    Che dire?! Guardare questa gallery è veramente rilassante, soprattutto per chi vive in città! Belle foto e simpatiche le anatre!

  • M.Grazia Panzeri 9 anni, 11 mesi

    Piacevolissima gallery, per la 4 e la 5 non potevi definirle meglio di così, complimenti!!

  • Daniela Pesenti 9 anni, 11 mesi

    Molto bella questa gallery Cristian... ciao e complimenti !

  • Renato Aldo Ferri 9 anni, 11 mesi

    Cristian, hai cambiato la fotocamera?

  • maurizio crespi 9 anni, 11 mesi

    Grazie! Ma adesso che me l'hai fatto avere si apre anche a me. Se non me lo mandavi non si apriva...

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 11 mesi

    @ MAURIZIO "Prendo al volo il consiglio della redazione e “volo basso” tralasciando per una volta quei metri di dislivello che, con tanta fatica, mi fan spesso toccare il cielo con un dito. E, “in viaggio”, percorro quel bel lungo lago d'Endine che, tra fitti canneti che fischiano muovendosi al tocco del vento, lambisce sulle sue rive i graziosi paesi di Spinone e Monasterolo, divisi da quella perla d'acqua come pure dal quieto fiume Cherio. In realtà quei monti oggi dimenticati, son come li descriveva Goethe: “Maestri muti” che tutt'attorno osservano questa piacevole passeggiata." Questo è il testo, cmq anche a me dava lo stesso errore. CIAO.

  • maurizio crespi 9 anni, 11 mesi

    In questa bella e rilassante galleria al posto del sospirato scritto vien fuori "server error" contattare la redazione! Ma non mollo, voglio leggere, voglio leggere!