Tunisia, dove ha combattuto Mio Padre

6
3
636

Commenti

Maria Rosa Rossi & Rolo Cappelletti 9 anni, 11 mesi

Mio Fratello Alessandro Rossi mi aveva anticipato che i membri della Comunità di Orobie, sono degli ottimi fotografi, ma sopratutto delle persone umane estremamente gentili e socievoli. MA NON MI SAREI MAI ASPETTATA, UN'ACCOGLIENZA DI QUESTO GENERE CHE VI FA ONORE! Siamo rimasti, io e mio Marito ROLANDO, veramente commossi! Ringraziamo di cuore CRISTIAN, GIANCARLO, MARIA GRAZIA, DANIELA e ALESSANDRO PEREGO. Un grande abbraccio a Tutti Voi da Romano di Lombardia. GRAZIE ancora, e alla prossima.

  • Daniela Pesenti 9 anni, 11 mesi

    Benvenuti in Orobie . Le vostre parole come ben dice Mariagrazia , toccano il cuore e tutti insieme vi abbracciamo ! Foto stupende che sanno di mistero e magia ... un sorriso !

  • M.Grazia Panzeri 9 anni, 11 mesi

    Maria Rosa con la tua introduzione hai già conquistato la mia simpatia, e soprattutto condivido quanto già espresso da Cristian e Giancarlo: non è mai troppo tardi per imparare e per condividere belle emozioni, ciao.

  • giancarlo bertagnolo 9 anni, 11 mesi

    Un caloroso benvenuto a Maria Rosa e consorte in questo bellissimo sito. Anch'io come voi mi sono avvicinato in punta di piedi alla moderna tecnologia, magari, e parlo per me, con risultati non proprio da guinness, però quello che ritengo importante è riuscire, tramite la fotografia ed il pc, a condividere con altri momenti ed emozioni che ci hanno particolarmente colpito. Allora vi attendo alle prossime.

  • Cristian Riva 9 anni, 11 mesi

    Bè, complimenti a tutti ed in modo particolare a Maria Rosa non solo per il bel reportage fotografico ma, soprattutto, per questa "lezione di vita" dove il "non è mai troppo tardi per imparare", che l'ha invogliata in questa prima pubblicazione, è un messaggio positivo che stimola a far meglio per se stessi, in primis, ma poi anche per gli altri.

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 11 mesi

    Vivissimi complimenti, sia a Rolando e sopratutto alla mia sveglia "sorellina"(in quanto meno alta di me, ma molto più bella) x avere imparato in fretta a postare un servizio. Continua così e straccerai il tuo fratello Rag. e tua cognata Prof. FRATERNI SALUTI DA ALESSANDRO & ANNA. P.S. Vai sul ns. profilo e guarda il servizio che abbiamo fatto insieme con Voi domenica scorsa alla Cascina Melotta. DOPPIO CIAO.