in serata sul pizzo Formico

9
8
600

Commenti

agnese econimo 9 anni, 10 mesi

emozionanti, ciao

  • emanuele cortellezzi 9 anni, 10 mesi

    deliziosi i tramonti ed azzeccatissimi i controluce che li incorniciano a dovere

  • LUCA FESTARI 9 anni, 10 mesi

    si la serata si prestava parecchio, prima del tramonto guardando l'alta valle non sembrava promettere molto ma poi il meteo è migliorato parecchio..grazie ancora..ps: Mario io ero su proprio mercoledì sera e magari ci siamo anche incrociati..buona giornata, ciao a tutti!

  • Mario Castelli 9 anni, 10 mesi

    ieri era la sera il periodo giusto:di giorno,complice forse il caldo eccessivo,c'era in giro poca gente,al parcheggio una decina di auto,contro le trenta o quaranta e più che ci sono di solito. e poi.....dopo le ore 19 non serve il biglietto gratta e sosta.

  • Ivano Bendotti 9 anni, 10 mesi

    Concordo....molto particolare e bello lo stile che hai scelto per questa serie...Compimenti!!!

  • Gianpaolo Rizzi 9 anni, 10 mesi

    Che belle fotografie è un piacere ammirarle!

  • LUCA FESTARI 9 anni, 10 mesi

    La serata meritava parecchio..grazie x commenti anche se essere addirittura un esempio direi che è troppo perché anche io mi diverto, giro, fotografo, viaggio quando si può..semplicemente non mi piace stare con le mani in mano, ma riempire il tempo quanto più possibile con quello che mi appassiona e mi piace..cmq grazie ancora e buoni scatti..saluti dalle montagne!

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 10 mesi

    Beata, Forte e Laboriosa GIOVENTU'! Dopo 8 ore di duro lavoro, invece di "biglellonare" tra Pub, Discoteche e tutto ciò che offre il "divertificio a pagamento", Tu in controtendenza, ti fai una bella scarpinata con delle foto stupende. Ho ben 30 anni + di te, ma saresti stato il mio figlio ideale. Salutissimi da Milano: sei un esempio per i così detti NULLAFACENTI "figli di papà".....