Papa Francesco "inferno per...."

5
5
619

Commenti

Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 10 mesi

http://vau.ro/2014/06/12/papa-francesco-inferno-per-i-corrotti/ --- UN PO' DI SATIRA, DA VAURO, NON FA MAI MALE.....ANZI FA RIDERE.....O NO? Buona visione.

  • Maria Rosa Rossi & Rolo Cappelletti 9 anni, 10 mesi

    Carissimo Fratellino, lo sò che il Tuo carattere è alquanto polemico, ma abbiamo notato sia io che Rolo, che il Papa argentino FRANCESCO, anche qui a ROMANO DI LOMBARDIA, è amato sopratutto dalle persone umili e progressiste. All'opposto, è veramente odiato dai fanatici Leghisti, che lo paragonano a un pericoloso "comunista". Come ben sai, tramite la mail che ti ho inviato, ROMANO DI LOMBARDIA si è liberato dai razzisti della Lega, con una vittoria schiacciante della Sinistra. Miracolo...... non ci credo, ma........... Ciao e Buona Notte a Te e all'ANNA, anche da Rolo.

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 10 mesi

    http://video.repubblica.it/dossier/il-nuovo-papa/papa-francesco-l-inferno-per-corrotti-schiavisti-e-fabbricanti-di-armi/168931/167410?ref=vd-auto---http://video.repubblica.it/dossier/il-nuovo-papa/papa-francesco-mi-accusano-di-essere-comunista-ma-e-il-vangelo/161541/160033---http://it.wikipedia.org/wiki/L'Eco_di_Bergamo ---- Aggiungo 2 video di REPUBBLICA (giornale LAICO dal 1976 e il + venduto in Italia), e da Wiki la storia de "L'ECO DI BERGAMO" (giornale CATTOLICO DAL 1880). Mi permetto di osservare, che stranamente, Repubblica da molto + spazio a Papa Francesco che l'ECO! Cmq, ringraziamo la "dolcissima" DANIELA, una Cattolica convinta e coerente, che è l'unica a metterci la "sua faccia", su un argomento come questo, visto dalla Comunità e dalla Direzione, come una specie di "tabù". Fraterni saluti alla carissima Daniela da Alex & Anna!

  • Daniela Pesenti 9 anni, 10 mesi

    Come dice papa Francesco ...la preghiera è la forza di ogni male . Ciao carissimi !

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 10 mesi

    http://www.repubblica.it/esteri/2014/06/11/news/papa_francesco_inferno_per_corrotti_schiavisti_e_fabbricanti_armi-88638924/?ref=HREC1-2 --- LINK DA "REPUBBLICA.IT" . Grazie a Tutti, anche se x alcuni "fuori luogo" in un sito di foto, penso che queste Sue parole fanno riflettere.