Piz Muragl m.3157

9
9
524

Commenti

paola vanini 5 anni

Paolooo bellissimeee complimenti ..sono incantata dai tuoi capolavori..FANTASTICHEEE

  • Renato Aldo Ferri 5 anni

    Caro Alessandro, la cara Anna è molto saggia, ben venga il 'buonista' ciao, grazie per i saluti alla Margot. E ricordati che la vita è bella. Godiamocela! Renato.

  • Alessandro Guevara Rossi 5 anni

    @ RENATO che ha scritto: "Alessandro se a te non piace Dante a me si; non esternare le tue parole, tienitele per te". AVEVO PREPARATO UNA RISPOSTA UN PO' "PEPATA"; MA DOPO LA TELEFONATA DELL'ANNA IMPEGNATA NEGLI ESAMI, HO DECISO DI LASCIAR PERDERE. OGGI SONO "BUONISTA".........SALUTAMI MARGOT. P.S.: Chiedo naturalmente scusa al bravissimo PAOLO ORTELLI, x l'intrusione.

  • Paolo Ortelli 5 anni

    Grazie a tutti della visita (un particolare saluto anche a Dante e Antonello)

  • Renato Aldo Ferri 5 anni

    Scusa Paolo se tolgo spazio nella tua galleria, ma vorrei rispondere ad Alessandro. Alè, hai innescato un'altra polemica! Cosa c'entra il Paolo Ortelli, non giocare di sponda caro Alessandro se a te non piace Dante a me si; non esternare le tue parole, tienitele per te. Poi il servo del partito è quello che canta la canzone che hai messo come link. Quello si che è entrato in banca e ha fatto i soldi, ed ora dov'è. E ricordati che le "vecchie cariatidi2 sono quelle che insegnano ancora qualcosa! Altro che barricate, son finiti tutti con la poltrona sotto il cicarone, come dicono a Genova! Senza offesa naturalmente, un saluto da Renato!

  • Alessandro Guevara Rossi 5 anni

    http://www.youtube.com/watch?v=uWd3dRabmoU ----- Caro PAOLO, essendo Ateo e Laico, non mi piace citare DANTE "tout court" (che ci ha scazzato il c.... con LA MAGGIORANZA delle sue "sparate incomprensibili", che come mia moglie Prof. e il Grande VENDITTI diceva " NON SO SE DANTE, SIA UN UOMO LIBERO, UN FALLITO O UN SERVO DI PARTITO (incredibile com'è attuale questa frase), ma ti dico che hai fatto un ottmo servizio e citare le "vecchie cariatidi" NON SERVE A NULLA. Siamo nel 2014 o no! Complimenti e cordiali saluti da Milano.

  • Gianpietro Medaglia 5 anni

    bellissima grafica,le vedrei bene anche in B.N.ciao.

  • Renato Aldo Ferri 5 anni

    " Io veggio ben che già mai non si sazia nostro intelletto, se 'l ver non lo illustra di fuor dal qual nessun vero si spazia". (Paradiso, Canto IV, 124) - "Io capisco bene come la nostra mente non si sazia mai, se non è illuminata da Dio, la verità senza la quale non c'è vero alcuno, poichè ogni verità deriva da Lui".