Rifugio Ghislandi,esausto e contento!

6
3
480

Commenti

Alessandro Guevara Rossi 5 anni, 4 mesi

Caro IVANO, grazie x il Tuo commento sulle vecchie foto. Purtroppo da allora, sono passati ben 36 anni, e non sono + uno "sbarbato". Fraterni saluti.

  • Ivano Bendotti 5 anni, 4 mesi

    Concordo...le foto tirate fuori dopo un po' di anni hanno un fascino particolare!!! Complimenti Alessandro!!

  • Alessandro Guevara Rossi 5 anni, 4 mesi

    Ringrazio spassionatamente per i loro lusinghieri commenti, MAURIZIO, EMANUELE e GIANCARLO. Siete stati gentilissimi. Fraterni saluti da Milano!!!

  • giancarlo bertagnolo 5 anni, 4 mesi

    Foto così,che riportano alla giovinezza, si guardano sempre con piacere ma anche,almeno per me,con un pò di rammarico per gli anni che purtroppo ora sono molti di più. E meno male che non sono virate in seppia altrimenti sai l'effetto! Riguardo il tuo accompagnatore devo dire che è in buona compagnia in quanto sono molti quelli che,trascinati dall'entusiasmo e dalla passione,sono portati a trascinare in esperienze più o meno "avventurose" persone che magari non hanno le stesse motivazioni. E i risultati sono spesso contrari alle aspettative,allontanandoli,a volte definitivamente dalle montagne.

  • Emanuele Musitelli 5 anni, 4 mesi

    Belle quelle vecchie foto Alessandro ,mi riportano indietro a quando ero giovane e giravo con gli scarponi in cuoio ,la camicia a scacchi e il maglione di lana rosso fatto dalla mamma ,ciao

  • maurizio crespi 5 anni, 4 mesi

    Non c'entra con il racconto per immagini di Alessandro (neanche male in verità) ma penso che Fedora con il "Picco" dei tre signori abbia involontariamente aperto una piccola questione, puramente etimologica ma curiosa: se si dice "scalando picchi vertiginosi..." e non "pizzi (e merletti, aggiungo io) perchè è sbagliato "Picco dei Tre Signori"? Il "pizzo" sia pure senza merletti mi ha sempre lasciato un po' perplesso. Devo però aggiungere che ho completamente scordato l'origine del nome (giuro che in una precedente esistenza l'avevo letta da qualche parte!)