25 APRILE: 70 ANNI DI LIBERTA'!

6
3
641

Commenti

Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 12 mesi

Ringrazio, oltre al grande Emanuele anche DAVID: @MARIO CASTELLI mi dispiace constatare che ancora oggi persista un vergognoso REVISIONISMO STORICO, per cui tutti sono uguali: VITTIME e CARNEFICI! Di solito questo ragionamento lo fanno coloro che stanno dalla parte dei carnefici o che sono qualunquisti, o peggio ancora anti Partigiani. Ti chiedo, sono uguali Gesù Cristo e Ponzio Pilato, gli Ebrei e Hitler, e ancora, il Partigiano GOTTI torturato e fucilato a 23 anni e i fascisti che lo hanno assassinato??? La Storia con la S maiuscola, non si cambia, ne si maschera o distorce. La Verità caro il mio CASTELLI, è che tu e io possiamo scrivere liberamente perchè i Partigiani (Comunisti, Socialisti, Cattolici, Liberali, Ebrei) hanno annientato i nazi-fascisti, e spazzato via una dittatrura infame......

  • Mario Castelli 8 anni, 12 mesi

    ora riposano in pace tutti i Caduti Italiani,sia dell'una che dell'altra parte,assieme alle altre vittime innocenti che non stavano nè con l'uno nè con l'altro.

  • David Bianchi 8 anni, 12 mesi

    Ora e sempre resistenza

  • Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 12 mesi

    Mille grazie caro Emanuele per le Tue parole semplici ma lungimiranti. Ti chiamo "Maestro" per le tue capacità di grande fotografo, ma lo sei altrettanto come "Uomo", inteso come essere intelligente e ricco di umanità. Fraterni saluti da me e dalla mia Compagna Anna. CIAO!

  • Emanuele Musitelli 9 anni

    ... e' bene ricordare ,e' un buon allenamento per le scelte future .... ciao

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni

    W IL 70° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAI NAZI-FASCISTI! W I PATRIOTI PARTIGIANI COMBATTENTI PER LA LIBETA' DI TUTTI GLI ITALIANI!