Sentieri senza moto

10
2
775

Commenti

Paolo Cassani 8 anni, 12 mesi

la mia famiglia abita in centro da 120 anni e ivi ha un negozio, io non mi nascondo ne insulto, io so solo che nel mio negozio devo rispettare innumerevoli leggi che al "benemerito" cai viene concesso di NON rispettare, inoltre , il "benemerito" cai riceve congrui stanziamenti economici per una serie di presunti servizi che gli altri operatori in montagna NON ricevono, poi, dalle foto qua sopra il fettucciato è evidente che è stato dato in concessione da un privato, la mia moto è a norma di legge omologata e immatricolata oltre che revisionata . Impara a non fare illazioni se non hai argomenti alessandro /anna (sei un mix tra i due o ti nascondi sotto le sottane?? )

  • Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 12 mesi

    Caro Sergio, ho visto la tua pagina su FB, mi sono iscritto e sono rimasto allibito: sono veramente dei "violentatori della natura"! Sintomatico il commento, decisamente omertoso di PAOLO CASSANI (perchè ti nascondi dietro a un pupazzo e non metti la "tua faccia" come me?), probabile figlio di papà che abita "IN CENTRO" di Milano, io di origini proletarie in estrema periferia, che si può permettere queste moto "fracassone" che possono costare oltre 20.000 €, cioè 20 mesi di duro lavoro di un Operaio Metalmeccanico. Dileggiare i rifugisti e il CAI (150 di storia e oltre 300.000 iscritti) e vantare questo "branco di fracassoni" come delle "verginelle", se non è da IDIOTI, decidete democraticamente Voi lettori. info: http://www.cai.it/index.php?id=10&L=0 - http://www.insella.it/primo_contatto/enduro . E con questo post ho chiuso. Ciao a tutti.

  • Paolo Cassani 8 anni, 12 mesi

    be' io la conoscevo solo come attacco ambientale ecc ecc

  • Sergio Primo Del Bello 8 anni, 12 mesi

    Ma come è sempre stato riportato qui sopra il nome. Anche sulla pagina FB. Che senso ha questo stupore?

  • Paolo Cassani 8 anni, 12 mesi

    eccolo qua, finalmente un nome e cognome

  • Sergio Primo Del Bello 8 anni, 12 mesi

    Cari Alessandro e Anna non preoccupati troppo di quanto riferisce Paolo Cassani rientro nel loro modo di ragionare, pensare e scrivere. Pensano che avere una passione, le moto fuoristrada, vuol dire non avere limiti e regole. Già una passione non un diritto che è ben altro. Comunque se volete farvi un'idea di come scrivono del basso loro livello culturale e mentale, gli enduristi, date un'occhiata alla mia pagina FB https://www.facebook.com/pages/Attacco-ambientale-alla-Val-Borlezza-Mondiale-Enduro-062015/815500631855557 ne troverete di tutti i tipi

  • Paolo Cassani 8 anni, 12 mesi

    Abito in centro a Milano , ma di certo non ho la pretesa che appena mi sposti dalle altre parti non abbiano ancora inventato la ruota, la montagna non è appannaggio del cai, il cai semmai si puo' definire una lobby, ne ho fatto parte a suo tempo ma dato che mi piace usare la mia testa e non il pensiero unico me ne sono andato, ora cerco di collaborare con chi del cai è aperto e non fazioso , perche' il clima e le parole che tu usi "arma di distruzione di massa" una moto di certo non rendono invitante la frequentazione della montagna. Ricordati che gli idioti sono equamente ripartiti tra Tutti i frequentatori e abitanti, non è che se hai il tesserino di una lobby diventi intelligente

  • Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 12 mesi

    Si vede che sei un fuoristradista "sfegatato", e difendi la tua "lobby" attaccando pesantemente persino Enti benemeriti di massa come il CAI. Rifletti bene su cosa hai scritto: con un "estremista" come te è impossibile dialogare. Io non ho nessun pregiudizio di fondo verso gente come te, però quando sono in Valle Imagna dove c'è una quiete idilliaca, e senteo il rumore assordante e fuori legge di costoro, mi fa male, eccome. Peggio di stare nel traffico caotico di Milano, dove abito. Saluti.

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni

    Immagini allucinanti, a dimostrazione dei danni fatti da questi veri e propri valdali, per non dire delinquenti. A costoro, se beccati, dovrebbe essere sequestrata "l'arma di distruzione di massa" e appioppata una multa a partire da 10.000 €! A parte l'inquinamento acustico che provocano. Invito tutti i membri della Comunità a DENUNCIARLI e/o FOTOGRAFARLI! Mettiamoli TUTTI FUORILEGGE!! Che ne pensate????