"STAIRWAY TO HEAVEN..."

7
4
904

Commenti

Riccardo Testa 9 anni

Grazie infinite a tutti!!!...Mi fa piacere che sia stato apprezzato anche l'accostamento musicale!!!...@Cristian:spero proprio che le foto che pubblichiamo sul sito possano anche sensibilizzare maggiormente al rispetto per l'ambiente in tutte le sue forme. Credo che tu ti riferisca per esempio al parcheggio selvaggio nei pressi di Astino nel giorno di Pasquetta? Ho visto il tutto dai colli, e francamente anch'io l'ho ritenuto sconcertante...

  • Domenico Varenna 9 anni

    Uella ,vedo Ricky che non hai perso la buona tradizione di abbinare foto e musica ( indimenticabile ed indimenticata quella sul " muro/the wall "di molto tempo fà) ma anche stavolta la scelta è caduta nientemeno che sui Led Zeppelin...Bravo , naturalmente anche a scattare fotografie come queste di Bergamo ed in particolare la n°9 ...stupenda , ciao.

  • Giovanni Bonzi 9 anni

    INCANTEVOLE la ns. Bergamo, la galleria fotografica! Nostalgica la lontananza... Peccato che questi (ed altri) scorci non abbiano un pubblico più ampio, oltre i confini locali.

  • Cristian Riva 9 anni

    Complimenti come sempre per gli ottimi scatti fotografici!

  • Cristian Riva 9 anni

    Con la primavera si aprono le porte alle belle passeggiate in Città Alta che, poi, pian piano, nel corso dell'estate, si allungheranno sui sentieri delle Orobie ed oltre. Mi auguro che tue belle fotografie siano, oltre che un piacevole momento per ammirare quanto di bello ci circonda, anche un monito per tutti noi sull’importanza del rispetto dell’ambiente, non solo a parole, a cominciare dal luogo in cui si parcheggia l’autovettura.

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni

    Caro Riccardo, il riferimento al celebre brano dei mitici LED ZEPPELIN, nel loro 4° album (ho la discografia completa), calza a pennello. Fortunati voi cittadini di Bergamo per questi paesaggi idilliaci. Tra il Duomo e la nuova zona di grattacieli a Porta Nuova, ci sono io. Dalla finestra vedo il Parco Lambro, che non è il massimo. Complimenti Riccardo, galleria, commento e musica straordinari. Saluti da Milano.

  • Andrea Gringhi 9 anni

    Preferisco la 5 che fa tanta Primavera, alla skyline di Milano che vedo tutte le mattine passandoci sotto per andare in ufficio