Anello Pizzo Formico (mt 1636)

10
6
909

Commenti

Camillo Giupponi 8 anni, 11 mesi

Grazie a tutti per i gentili complimenti. Andrea, ho fatto lo stesso pensiero anch'io riguardo ai ciaspolatori e chissa' che l'inverno prossimo non ci torni... Domenico, io mi sono tolto entrambe le soddisfazioni sia di camminare su qei bei sentieri e mi sono sdraiato sull'erba vicino a quel bel laghetto della foto 21. Ciao e ancora grazie!!!

  • giancarlo bertagnolo 8 anni, 11 mesi

    Come non farti i complimenti Camillo, splendida gallery.

  • Domenico Varenna 8 anni, 11 mesi

    Sono preso da grande indecisione Camillo , camminare tutti questi sentieri o sdraiarmi sull'erba per godere del suo profumo di primavera ?Mah, per ora mi godo le tue immagini...stupende , in particolare la n° 16 e 23, ciao .

  • Andrea Gringhi 8 anni, 11 mesi

    A giudicare dai gran "panettoni" di erba, in inverno deve essere il paradiso dei ciaspolatori; bella galleria

  • Giovanni Bonzi 8 anni, 11 mesi

    Luoghi ed immagini splendidi/e!!

  • Camillo Giupponi 8 anni, 11 mesi

    In effetti visto i numerosi escursionisti incontrati intorno al Pizzo Formico, anche se la maggior parte penso fossero arrivati in auto sino in prossimita' del rifugio Farno :-))) , la zona e' conosciuta e frequentata probabilmente anche per la bellezza dei paesaggi. Sono lusingato per cio' che dici sulle foto, cerco di carpire da altre gallery, in questo sito ci sono fotografi eccellenti, un po' le migliori tecniche fotografiche. Ciao Emanuele e grazie!!!

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 11 mesi

    Un anello classico ma sempre ricco di interessanti prospettive .Complimenti anche per le fotografie che migliora di galleria in galleria Ciao

  • Camillo Giupponi 8 anni, 11 mesi

    Grazie a tutti per i gentili commenti. Che dire, con giornate come questa viene valorizzata sia l'escursione che la fotografia. Ciao

  • Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 11 mesi

    Quanto bel verde accoppiato all'azzurro! La primavera impera anche da quelle stupende parti. Complimenti Camillo. Ciao.