Uno sguardo sulla Brianza

10
4
733

Commenti

Domenico Varenna 8 anni, 11 mesi

Ciao Giancarlo , è un piacere leggerti , so che non sei di queste parti, ma se ti capitasse di essere in zona l'invito vale anche per tè , ciao .

  • giancarlo bertagnolo 8 anni, 11 mesi

    Bravo Domenico, mi piace molto quella della chiesetta.

  • Domenico Varenna 8 anni, 11 mesi

    Ciao Emanuele , del " Gallerista " mi mancava , grazie delle parole di apprezzamento , era giusto mostrare finalmente che un pò sono (forse) migliorato da quando frequento l'Orobie-sito , poi scatti con la nuova fotocamera non ne avevo ancora presentati , ma non ho presunzioni da " figliol prodigo " ( che ho sempre detestato ) le persone veramente da elogiare siete voi che siete quì da sempre instancabili , scrivere tutti i nomi sarebbe molto lunga , quindi il ringraziamento ora lo faccio io, Grazie . Ciao .

  • Domenico Varenna 8 anni, 11 mesi

    Grazie Alessandro , ☮ Love & Peace anche da parte mia e grazie delle tue parole , ammetto che se fossi sempre così , e lo spero potrei accettare la tua richiesta , ma per ora no, non me ne volere , non per ora . Ciao da Domenico .

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 11 mesi

    ...vedere dopo tempo una tua gallery e' come vedere la fumata bianca all' elezione del papa .......(:-DDDDD speriamo di non aspettare la prossima elezione ..... Scherzi a parte e' un piacere rivederti un veste di gallerista e complimenti per la qualita' delle immagini sia come colori che come inquadrature ,ciao e alle prossime

  • Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 11 mesi

    Caro Domenico, le tue esternazioni mi trovano completamente d'accordo: meglio valorizzare quello che ci accomuna, tralasciando quello che ci divide. Ognuno ha le sue idee, è la democazia Bellezza! Vedo che hai preso in considerazione il mio consiglio; ora la galleria è completa. Le foto aggiunte, sono come bellezza, analoghe alla prima, non più orfana. Complimente. LOVE & PEACE da Milano alla Brianza-Lecchese....

  • Domenico Varenna 8 anni, 11 mesi

    Ciao Agnese, purtroppo non essendo natio del luogo non ne conosco la storia completa, posso dirti che i terrazzamenti sono coltivati anche ora ma sicuramente risalgono all'epoca . La chiesetta del San Martino fa parte del circuito " Romanico Lecco " di cui allego il Link , passassi mai da queste parti sarebbe solo un piacere mostrartele, ciao.

  • Domenico Varenna 8 anni, 11 mesi

    Ammetto Alessandro che malgrado l'incompatibilità su molti argomenti che ci divideranno sempre per questa volta non ti do torto,anzi ho deciso di ascoltare il tuo consiglio e di aggiungere altri scatti , (uno solo era poco anche per me ) l' Orobie-sito non è solo per commento, ma anche per condivisione , grazie .

  • Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 11 mesi

    Ottima foto Domenico ma "orfanella", vorrei vederne altre analoghe. Ciao.