Artisti di strada

9
3
810

Commenti

danilo manera 8 anni, 10 mesi

concordo con chi ha detto che la prima foto è un gradino sopra le altre e le altre sono molto piacevoli, complimenti!

  • donatella colombo 8 anni, 10 mesi

    Grazie a tutti per i vostri commenti, apprezzamenti e anche, perché no, accoglienza .... Si rientra sempre un po timidamente in certi luoghi... :-)

  • Renato Aldo Ferri 8 anni, 10 mesi

    Dalla serie "È ritornata Donatella" prepariamoci a vedere delle belle immagini che lei sa cogliere nelle sue strett photographs. Brava, la strada è già tracciata...

  • Luca Andreoli 8 anni, 10 mesi

    bravissima Antonella, foto bellissime e artisti altrettanto bravi, mi è capitato spesso di vedere/ascoltare l'artista della foto numero 4.....è un fenomeno troppo bravo!!!!

  • Domenico Varenna 8 anni, 10 mesi

    Innanzitutto ciao Donatella e ben ritornata con le tue belle immagini di questa manifestazione , hai saputo cogliere l'anima di questi artisti di strada , fino a qualche hanno fà avevamo anche noi in Brianza il "Saltimfestival" festival itinerante di una settimana , ogni sera un comune ed una piazza diverse , ma non ci perdevamo neanche uno spettacolo....vedo con piacere nelle foto 16 e 17 Rose Zambezzi del gruppo " Giullari del Diavolo " bravissima con le sue sfere , tra gli spettacoli più belli da vedere , spero tu abbia potuto apprezzarli tutti , ciao .

  • Gianpietro Medaglia 8 anni, 10 mesi

    mi piacciono moltissimo la 10,11,e la 16,complimenti

  • Cristian Riva 8 anni, 10 mesi

    Un ritorno alla grande! Complimenti Donatella!

  • donatella colombo 8 anni, 10 mesi

    grazie Massimo, manco da un pò e il piacere di tornare a pubblicare e leggere riscontri dopo lla mia lunga pausa é grande