Il Gigante buono ...

9
8
820

Commenti

Daniela Pesenti 8 anni, 6 mesi

Cara Mariagrazia , sei entrata dopo tanti mesi in Orobie apposta per essermi vicina , non ho parole per questo tuo gesto ... Ti auguro tanto bene Mariagrazia !!! Un grande grazie anche a te Renato , sei stato sempre gentile con me ! Ciao , la mia avventura in questo sito finisce quà ! Buona vita

  • M.Grazia Panzeri 8 anni, 6 mesi

    Un grande abbraccio Daniela, ti sono vicina con tutto il cuore .

  • Daniela Pesenti 8 anni, 6 mesi

    Grazie Donatella, Emanuele, Camillo e Francesca per la vostra presenza in questa gallery...mio fratello , non era un personaggio celebre o un alpinista famoso , era uno come noi di Orobie ! Tutte le croci delle nostre zone di montagna , le aveva toccate con mano .Finchè a Marzo del 1993 , inizio la sua di croce...scoprendo di avere la Sindrome di Marfan . Non è più entrato in nessun rifugio o assaporato l'aria pura di alta quota, perchè per ben 13 volte è entrato in sala operatoria, e le sue amate montagne le ha percorse attraverso il mensile di Orobie e dai documentari in tv . Grazie a tutti voi , buona vita !

  • donatella colombo 8 anni, 6 mesi

    Un abbraccio Daniela, la tua dolcezza è la tua forza.

  • Daniela Pesenti 8 anni, 6 mesi

    Ringrazio , Domenico , Stefano, Alessandro, Valeria e Piera per la vostra sensibilità e per aver capito il mio " gesto " e il mio dolore .

  • Piera Tiraboschi 8 anni, 6 mesi

    Ti sono tanto vicina cara Daniela .

  • stefano manzoni 8 anni, 6 mesi

    tieniti stretti questi momenti di vita con tuo fratello !e ogni tanto ripercorrili sara ' un bel modo di ricordarlo. mi spice per la tua perdita ciao

  • Domenico Varenna 8 anni, 6 mesi

    Un bel modo per ricordarlo , Daniela , scopro ora di questa triste notizia ( sicuramente un dolore indicibile ) e quindi ti faccio le mie condoglianze , non preoccuparti , non ti ha lasciato sola e ti è sempre vicino , ciao Evaristo . Domenico .