Somvalle-Sostila 1

7
6
1247

Commenti

Camillo Giupponi 8 anni, 5 mesi

Anche questa gallery molto bella. Ciao

  • agnese econimo 8 anni, 5 mesi

    grazie, penso che in zona sia abbastanza famoso, c'ero stata anni fa perchè avevo letto che era uno dei pochi paesi abitati non raggiunti da strada, come Codera Savogno e Monteviasco, volevo allegare il link ma non lo trovo più, sono passati alcuni anni. La mulattiera in salita da Sirta è bellissima, non è molto antica però, avevo letto la descrizione di come e perchè era stata costruita, se trovo notizie le allego, merita questo posto. La camminata completa è anche abbastanza lunga così da accontentare anche chi vuole qualcosa di più impegnativo.

  • Andrea Gringhi 8 anni, 5 mesi

    Itinerario non molto frequentato, a giudicare dalla mulattiera con la vegetazione crsciuta rigogliosa della foto N° 6. Questo comunque non vuol dire che non sia interessante, anzi magari si riesce a godere meglio della pace e del silenzio di quei luoghi

  • agnese econimo 8 anni, 5 mesi

    Buonanotte :-)

  • Cristian Riva 8 anni, 5 mesi

    Prendo nota. Grazie!

  • agnese econimo 8 anni, 5 mesi

    Grazie Cristian, ho allegato un link con l'escursione completa, merita, è una bellissima escursione, partendo da Sirta si percorre anche tutta la mulattiera, di grande interesse. Io non l'avevo completata perchè avevo perso tempo nella salita, un'alluvione aveva distrutto parte del percorso ma ora mi hanno detto che è stats sistemata, ciao.

  • Cristian Riva 8 anni, 5 mesi

    Somvalle e Sostila, neppure li conoscevo! ;-) Grazie per aver proposto questa bella escursione! Ciao