Anello degli Agnelli e Corzene

5
12
1057

Commenti

Andrea Gringhi 8 anni, 4 mesi

Eh già, la montagna va vissuta con l'anima ma anche con il corpo: con gambe, braccia e a volte.................anche con il fondoschiena he he

  • Cristian Riva 8 anni, 4 mesi

    C'è solo da sbizzarrirsi passeggiando i mezzo alla natura, tra i monti. Ogni tronco, roccia, nuvola pare prenda la forma di persone od oggetti, oppure, come hai ben visto Domenico, in una mano col pollice chiuso e le quattro dita alzate. Bellissimo lasciarsi trasportare non solo dalla bellezza dei luoghi ma anche da tanta fantasia ed immaginazione. ;-) Grazie per i gentilissimi commenti! ;-)

  • Domenico Varenna 8 anni, 4 mesi

    Stupenda camminata e belle foto Cristian , una in particolare coglie la mia attenzione ed è la n°5 che mi ricorda una mano col pollice chiuso all'interno e le dita alzate a simboleggiare il numero quattro...questa diciamo è l'impressione che ho...ciao .

  • Gianpietro Medaglia 8 anni, 4 mesi

    molto belle,complimenti,e posto bellissimo.ciao

  • Camillo Giupponi 8 anni, 4 mesi

    Avevo raggiunto il Signore dei Ghiaioni in una precedente escursione e avevo ammirato dall'alto tutti quei ghiaioni. Questo bel giro ad anello mi dara' la possibilita' di percorrerli, con adatta situazione meteo. Grandiose le foto. Complimenti Cristian!