CIMONE, TUTTO DA SCOPRIRE

5
3
847

Commenti

ALESSANDRO ROSSI 8 anni, 1 mese

Carissimo MAURO LANFRANCHI, oltre che a stupirmi, mi fa immensamente piacere la Tua risposta. Grazie. In base alla mia esperienza quarantennale di Responsabile Amministrativo Finanziario , dico: 1) la testata OROBIE, come le Società (Mediaon, Eco di BG, Sesab), da anni presentano dei bilanci fortemente in passivo. Orobie, in particolare, è un pozzo senza fondo. Orbene, siccome la capofila è una Società capitalistica, dedita al profitto, non vedo perchè masosticamente continua a farsi "succhiare" sangue; 2) Scartando l'ipotesi che i bilanci siano taroccati, i managers di V.le Papa Giovanni cercano in tutti i modi di risparmiare su ogni posta passiva (costi) ; 3) Ti faccio un esempio: perchè pagare un grande professionista del Tuo calibro in modo adeguato, e invece viceversa "pagare per un tozzo di pane" i fotografi dilettanti che ormai hanno l'appannaggio sia delle copertine, sia delle foto dei servizi (entrambe decisamente scadenti)? 4) Semplice: per il Dio Profitto a tutti i costi. Invito i più validi e protagonisti della Comunità, da Musitelli a Riva, da Ferri a Viganò , a intervenire col loro parere in merito. Salutissimi al grande LANFRANCHI e tutti Voi.

  • Mauro Lanfranchi 8 anni, 1 mese

    Gentile Alessandro Rossi, paragonarmi ad un noto spot televisivo mi ha fatto morire dal ridere e nel contempo anche molto piacere. Credimi, i positivi commenti nei miei confronti, contribuiscono ad aumentare la fiducia in quello che continuo a fare da molti anni con infinita passione. Per quanto riguarda la Tua arguta osservazione in merito alle copertine, anch'io a volte faccio fatica a darmi una spiegazione logica, ma, presumo che la redazione ( forse a ragione ) preferisca dare maggiore visibilità alle " nuove leve " poiché saranno il futuro della rivista. Un caro saluto a Te e ai tantissimi miei estimatori che incontro lungo i sentieri delle nostre amate montagne. Mauro Lanfranchi

  • ALESSANDRO ROSSI 8 anni, 1 mese

    Carissimo MATTEO, il Tuo "pensiero" è molto raro su Orobie: generalmente i miei post "critici", vengono messi alla gogna da gente più realista del Re! Io sprezzatamente li etichetto come "utili idioti e servi del padrone (Orobie). Io invece, mi ritengo un lettore LIBERO da ben 25 anni, a differenza di altri , con la mia testa ed il mio cervello. MAI SERVO DI NESSUNO. Ancora GRAZIE, e fraterni saluti da Milano! Sono proprio contento. Mille grazie!

  • Matteo Castelnuovo 8 anni, 2 mesi

    Grande Alessandro Rossi! Sono completamente d'accordo con te!!!

  • ALESSANDRO ROSSI 8 anni, 2 mesi

    Lanfranchi, come Galbani vuol dire fiducia! Chiedo alla Redazione di Orobie, per quale motivo, i suoi scatti meravigliosi, decisamente migliori degli altri fotografi (con tutto rispetto), sono sempre piu' rari nelle copertine e nei servizi. Malignamente, mi dispiacerebbe molto di parlare di CENSURA, come ai tempi mi sembra che abbia subito TITO TERZI, andato sbattendo la porta, se ben ricordo! Grazie per una risposta esaustiva.