Giochi di luce tra i rami .

6
5
1254

Commenti

Gianpietro Medaglia 8 anni, 1 mese

la N2,7,17,sono magiche,complimenti.ciao

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 1 mese

    Grazie Camillo e Cristian ,la somma dei vostri commenti e' l' esatta sensazione o stato d' animo che ho provato ,Grazie ancora

  • Cristian Riva 8 anni, 1 mese

    Uno dei momenti più belli dello stare nel bosco penso sia proprio quello che hai colto tu: quando ancora gli alberi sono tutti carichi della fresca neve, il manto bianco ricopre il sottobosco, tanto che è quasi un peccato calpestarlo, mentre, nel silenzio assoluto rotto solo da qualche ramo che si spezza sotto il peso della neve, si rimane affascinati dai timidi raggi di sole che, cercando di farsi strada tra i fitti rami, rendono magico questo angolo di paradiso. Complimenti!

  • Camillo Giupponi 8 anni, 1 mese

    Foto insolite e fantasiose. In effetti non penso sia importante dove siano state scattate, ma quello che lasciano immaginare. Ciao Emanuele!

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 1 mese

    Per una volta ho voluto basare la gallery sulla pura immagine quindi il luogo ....non conta ..... un saluto e grazie per il passaggio

  • ALESSANDRO ROSSI 8 anni, 1 mese

    Come sempre, ci azzecchi sempre. Parli di Val Brembana, ma dove, se è lecito. Penso di andarci anch'io col mio gattino MAO-TSE-TUNG detto MAO; poveraccio in un anno non ha mai visto la neve. Ah,ah,ah. Oggi sono particolarmente "alegher". Ciao Maestro.